Una storia da riscrivere
di astarte90

18/11/12, ore 14:52

Inizio veramente carino...complimenti hai avuto proprio una bella idea! =)
rosa_bianca

25/09/12, ore 00:39

Allora, Ester...sei tutte noi. Fa qualcosa, qualsiasi cosa, ma riportacelo col suo bell'occhietto verde smeraldo sano e salvo ....
Poi, puoi sempre innamorarti del vero cavaliere nero, se vuoi...
Un dubbio. Non sarai la reincarnazione di Rosalie, con meno lacrime e più humour?

17/09/12, ore 18:09

MIo dio. L'inizio mi ricorda molto "30 anni in un secondo". Interessante! =) Un viaggio indietro nel tempo, per cambiare la storia! =) MI piace l'idea!! =) Vediamo cosa succede!! =)

02/09/12, ore 21:18

Quando dicono che i sogni diventano desideri!
Ester ha espresso il desiderio di salvare Oscar e Andrè dal loro tragico epilogo e si sveglia il giorno dopo catapultata in un'altra dimensione.In un'epoca ben precisa nel settecento e nella casa di Oscar François De Jarjayes. Che invidia !
Comunque storia davvero originale e simpatica!
Alla prossima ! =)

02/09/12, ore 19:04

Carina!!! Spero che non sia un sogno , ma il deisderio che si è avverato. Anch'io ho sempre sofferto molto a causa della meravigliosa storia d'amore fra Oscar e Andrè...finita così tragicamente. Probabilmente questo è servito a renderli così grandi e, probabilmente, era il finale che meglio si addiceva alla loro storia ed alla loro vita. Ma, che dire?? A "noi" incurabili romantiche la cosa proprio non va. E, quindi, brava: hai interpretato il mio desiderio di tanti anni e cioè di far continuare a vivere i nostri personaggi. Sono curiosissima di proseguire la lettura e altrettanto invidiosa di Ester che si è ritrovata proprio a casa di Oscar!!!!

26/08/12, ore 18:00

Complimenti è molto carina io vorrei essere al posto di Ester!!!! Perfavore aggiorna al più presto

26/08/12, ore 16:34

accidenti, mi piacerebbe essere nei panni di Ester, sono curiosa di leggere il seguito, CIAO

26/08/12, ore 15:34

come ti ho detto prima anch'io volevo un finale diverso infatti le mie storie le scrivo immaginando un finale diverso ciao