Hunter.
di anotherlivingpoet

26/02/13, ore 17:18

Non ho capito cosa sei, okaii.
Sto messa proprio male :C
Corro al prossimo u.u

10/11/12, ore 14:12

Ho appena finito di leggere il tuo prologo,e bè che dire? E' semplice,corto e ti prende già alle prime due righe. Non vedo l'ora di leggere tutta la storia e infine di dirti cosa ne penso:)

01/09/12, ore 16:39

è un inizio mooolto promettente, e fantastico! non perchè sia contenta che alla ragazza piaccia uccidere, ma il tuo modo di scrivere e di esprimerti è chiaro e preciso e il testo è molto scorrevole. nn posso ancora dirti se la storia mi piaccia o no, visto che ho letto solo il prologo, quindi vado oltre!

27/08/12, ore 15:49

Sorpresa! :D Aww vedo che la storia si sta evolvendo bene, complimenti, il prologo promette molto bene :) A me piacciono le storie drammatiche. Questa è la mia prima recensione e.e

27/08/12, ore 07:41

Sono qui perchè ho deciso di passare da tutte voi che seguite o recensite la mia storia. Quindi, per ripagarvi di tutto il vostro affetto e il vostro supporto ho deciso di leggere e recensire ogni vostra singola storia, ogni capitolo riceverà una mia recenzione. Spero che continuerete a seguire la mia storia, come io farò con tutte le vostre. Premetto che tutte le cose che vi dirò, positive o negative, non saranno critiche oppure non saranno dette solo per darmi delle arie. Sono solo piccoli ed essenziali consigli che vi aiuteranno a migliorare. Spero che non vi offenderete, cercherò di avere molto tatto. Se questa cosa accadrà, sappiate che non era mia intenzione.

Ok, io amo questa storia. Già dal prologo lo capisco, perchè... perchè... DEVI CONTINUARE! Subito, adesso, immediatamente.

Grace.

26/08/12, ore 16:55