You're back.
di x_LucyW

18/04/15, ore 23:35

lo avrò letto un milione di volte e ogni volta che leggo mi faceva venire una malinconia insieme ad dei brividi lungo alla shiena . ti prego sono curiosissima del resto
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 11:37 pm)

24/12/14, ore 11:50

Bellissima, davvero, la migliore di questo tema, é stato un bellissimo finale alternativo, una bellissima idea e soprattutto un bellissimo modo di scrivere. Sei davvero dotata per la scrittura
P.s. scusa il ritardo

22/07/13, ore 15:07

Bella bella bella, per ora la più bella davvero! Hai colto il momento, hai usato una punteggiatura perfetta, le pause, tutto! Davvero ben scritta. Mi sono quasi commossa alla fine!

25/02/13, ore 00:20

Mi è piaciuto molto il tuo finale, fa tanto stile Titanic, ho immaginato chiaramente la scena! La tua storia è molto triste ma allo stesso tempo dolce, i due che si ritrovano in un'altra vita, e ballano (amo profondamente la scena del ballo , i vestiti, la musica, il salone, l'atmosfera), e penso comunque che  se alla fine la Bestia avrebbe perso la vita, anche lei l'avrebbe seguita a breve per inedia o crepacuore! Brava
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 12:21 am)

15/01/13, ore 15:30

Quanto amo questo cartone! E' anche per questo che adoro così tanto Rumpel/Belle in OUAT.
Non oso immaginare cosa sarebbe successo se davvero Adam fosse morto ç___ç Hai avuto un'idea molto carina ed originale, mi piace molto il modo in cui descrivi il dolore dei personaggi su cui ti focalizzi, è molto veritiero, complimenti =)

28/09/12, ore 15:19

Hai scritto una storia molto bella e triste al tempo stesso. Credo che Belle non avrebbe reagito bene ad una morte completa e definitiva della Bestia e tu hai reso molto bene il suo stato d'animo. Complimenti davvero. Kiss :D

12/09/12, ore 15:49

Non ho parole, davvero!
Non è molto nello stile disney, però mi ha colpita davvero tanto!
Triste, malinconica ma molto dolce!
Alla prossima, continua a scrivere, sei molto dotata!
Ciao, un bacio
Emma

29/08/12, ore 16:57

Cavolo, non ho parole. E' bellissima e straziante allo stesso tempo. Mentre leggevo, mi è spuntata una lacrima, ed io piango molto raramente per un racconto, lo faccio solo se è veramente, veramente bello, ma soprattutto se mi comunica le sensazioni dei personaggi. E il tuo lo ha fatto. Sentivo la solitudine e il dolore sordo di Belle, sentivo la neve gelida che mi cadeva addosso, vedevo la semplice lapide bianca in quel cortile in cui avevano giocato a palle di neve, e mi sembrava che tutto fosse grigio e che il "per sempre felici e contenti" fosse più lontano e perduto che mai. Ma non è una brutta cosa. Ovviamente preferisco che Belle e Adam si siano salvati, che abbiano coronato il loro sogno, ma la tua idea ha aggiunto a questa storia che ho amato alla follia un retrogusto amaro, sofferente, che l'ha resa ancora più intensa...e il finale, quando lei muore sotto la neve e raggiunge la Bestia nel salone, quando finalmente possono ballare insieme, mi ha ricordato l'ultima scena di "Titanic", quella in cui Rose, spirando, torna giovane e bellissima, torna sulla nave affondata, e trova Jack lì ad attenderla accanto all'orologio. E' meravigliosa, e terribile, proprio come quella.
Perciò complimenti, complimenti sinceri, anche se è tanto, tanto triste.
Sylphs

28/08/12, ore 15:47

Ciao:)
Non ho mai letto fic su la Bella e la Bestia, anche se è un film carinissimo (come tutte le opere Disney, d'altronde).
Beh, mi hai lasciata proprio incantata. Non ho mai pensato all'eventualità del "Ti amo" detto in ritardo, e leggere come potrebbe essere stato... è bellissimo.
E' scritta molto bene, e il finale lascia proprio di stucco, ma in fondo è meraviglioso.
Complimentissimi!!!!^^
Erin.