Il mio posto preferito è in te,accanto a te,in qualunque posto.
di xhisjuliet_

25/09/12, ore 21:09

HOLY SHIT. Che tenerezza in questo capitolo, mi stava facendo venire il diabete...
Complimenti Valeria, davvero! Ho letto ogni singolo capitolo, sei davvero MOLTO brava.

xx, lovatodiva.

25/09/12, ore 21:05

macche' schifo, è da oscar sto capitolo, okay? okay.
Continua presto :33
bacibaci,
@_tommohugsme (follow me :))

25/09/12, ore 20:40

ciao splendore :) .Il capitolo è molto bello come sempre. Scusa se nn ho recensito molti dei precedenti capitoli, ma nn ho avuto tempo, mi sono connessa poco, mi dispiace tanto :( cmq continua presto un bacione :* ciao bella <3

24/09/12, ore 23:50

Salve :D
L'unico motivo perchè non ho recensito agli ultimi capitoli è perchè non soni stata a casa e sabato e domenica ho dovuto fare tutti i compiti per una settimana e dovevo aggiornare la mia storia D:
Ho letto ora dal 27 al 31 e MI PIACCIONO TUTTI :3
Continua presto! Anche perchè voglio sapere che cosa è successo a Waliyha e Jessie :D
#muchlove

24/09/12, ore 21:00

NON STA PIACENDO PIU' COME PRIMA??!!?!? MA E' GHURJDSKGRBDSKJTRSGHJFD *OO* ORA TI LASCIERO' TAAAAAAANTE RECENSIONI :D

23/09/12, ore 23:53

Io mi immagino la scenata che avrà fatto Harry se fosse capitato sul serio! Ahahah
Comunque bellissimo capitolo! :D

22/09/12, ore 15:11

Oddio! Ma è stupendo, mi sto rotolando dalle risate! Ti prego continualo al più presto! :D

21/09/12, ore 23:16

Sai che sei bravissima anche se non lo dico sempre?
Comunque glassie per aver aggiornato mi ci voleva proprio un bel capitolo!
Nel prossimo...tante cose...okaaay, però tante cose...belle o brutte?
Comunque, aspetto il prossimo aggiornamento, bacioni :)
Cla

21/09/12, ore 14:01

wooooow ! Questo capito è bellissimooooooo , come tutti gli altri ovviamente <3
Aspetto con ansia il prossimo .<3
baci ... xxxx Giulia

20/09/12, ore 22:55

Questo capitolo e' uno dei più belli *-* cavolo siamo gia' al 28 sembra ieri che iniziava la ff :3

20/09/12, ore 22:12

Salveeee :D
Come va? Allora sono felicissima, tanto tanto tanto tanto troppo molto! Per tutto, per il tuo capitolo, per LWWY per la twitcam e per il tuo capitolo!
Allora, mi piace tanto come gi altri  però sto Robbie chi cacchio è mo? Tu, si parlo proprio con te autrice, fai la brava ragazza e non far succedere nulla di cattivo tra Zayn e Ellie, quindi ciao ciao Robbie vero? Brava ragazza! Ora devo andare :) Ci sentiamo al prossimo capitolo <3
Baci Cla

20/09/12, ore 22:05

Ri-rieccomi!!! Sono tornata per recensire questo tuo nouvo cappy!!! Come sempresei stata bravissima!! Robbie Non lo sopporto proprio è uno schifoso!E manco lo conosco! Zayn ivece è così dolce....!! Harry è un idiota! Non doveva prendersela con Jessie!!! Lei non ha fatto niente! Ufffaaaaaa!!!! Ellie invece poverina! Chissà che le è successo... L'ultima frase:
Era tutto così perfetto in quel momento..
Non mi convince proprio per niente, soprattutto "in quel momento". Cos'altro ci aspetta? Sono quriosaaa!!!!! Non vedol'ora di rivedere il fratello di Ellie!! Lo adoro!!! Posta presto
Love Jessica

19/09/12, ore 17:57

anche a me ieri sera non andava efp .--. però meglio tardi hce mai, il capitolo è bellissimo! C:

19/09/12, ore 17:55

Ti chiedo umilmente scusa per non aver recensito anche l'altro capitolo solo che sono stata incasinata e poi mi sono dimenticata .-. Sorry :(
Vabbè però adesso sono qui no? A dirti che mi piace anche questo capitolo e che i vestiti che....hai fatto mettere (?) a J.W.e E. sono mooooooooooooooooooooooolto...favolosi (?). Comunque chi è sto barista? Che vuole dalla mia dolce Jessie? Alla tipo mi immagino che è tipo un ex ragazzo e Harry inizia a mettersi l'armatura e quei due che combattono con le spade ahahahah Ok no, non ci far caso.
Ancora bravissima :) Continua presto!
Bacioni Cla

17/09/12, ore 23:29

Non mi ricordo se ho già recensito questa storia ma è un pò che la seguo :D
Mi piace! Ed è inutile direc he devi scrivere presto perchè tanto lo fai :')
#muchlove