~Sex On The Beach~
di CriminalGlambert89

31/08/12, ore 17:38

aaaaaaawwww...
allora, con ordine. Adam è un maiale! x'''D Sì, ma anche Tommy perchè, come gli fa notare il suo uomo, non si tira mica indietro!
In generale l'atmosfera vacanziera ti è riuscita molto bene... Mi sembrava di essere al mare con loro! u.u
Beeeello il bacio in riva al mare, sotto la luna, con i fuochi d'artificio ;___;
Ma la cosa che preferisco è stata in assoluto il tatuaggio... A parte che ti faccio i complimenti perchè l'hai disegnato proprio bene, è spettacolare, e poi l'idea di loro due che si tatuano le iniziali è troppo dolce! :33
Brava, brava, tesoro! ;)
un bacione <3

29/08/12, ore 01:44

Cì,basta,m'hai fatto venire il diabete.

Ma quanto dolce è 'sta fic? Bellissima,il tatuaggio poi,ed Adam che è così dolce? Ma quando maaaai? Brava ciccina,bellissima,vado a leggere le altre,continua a farmi palpitare il cuoricino così *-*

Sara Glambert

27/08/12, ore 23:30

è assolutamente AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!! xD.....mi piace quando butti fuori tutta questa dolcezza =3...il titolo inganna è vero,però te lo ripeto mi è piaciuto vedere che hai scritto anche altre cose oltre la scena di sesso all'inizio....Direi che sta volta i protagonisti veri e proprio sono la dolcezza e il romanticismo...Brava Sis ci vuole una cosa così ogni tanto =3...un Baciooo <3

26/08/12, ore 18:35

Ma è bellissima!!!!! Troppo romantica l'adoro. In particolare mi piace la parte del tatuaggio e poi il tue disegno è stupendo!!!! Mi piace da morire bravissima, come sempre. Un bacio!

26/08/12, ore 17:26

Owwww credevo avrebbero copulato come ricci per tutto la ff xD
Mi sono sbagliata ma va bene cosí. Sono dei dannati cuccioli!
I fuochi d'artificio e il tatuaggio all'altezza del cuore è.. è... AWWWWWWWWWWWW  :''3
Brava my love è stata taaaanto bellina **
Baci
Susy

26/08/12, ore 17:21

La storia è semplice e scorrevole, devo riconoscerlo, ma le manca quel qualcosa che invece nelle altre c'era, magari hai un pò esagerato col romanticismo e hai tralasciato la parte che, stando al titolo, forse richiedeva più spazio... ad ogni modo sono contenta che, almeno ogni tanto, ti lasci andare a qualcosa di più dolce ;) ah, un'altra cosa: il tatuaggio è davvero bellissimo, è venuto a meraviglia! :D