Lezioni di vita
di Yuki_o

16/12/12, ore 16:05

jeremyyyyyyyyyy :Q____ altro gnoccone *-*
ahahahahahahahahahahah oddio Damon ha un senso delo huomor tutto suo!! mi stavo scompisciando dalle risate quando ho letto questo pezzo "Magari un giorno tornando a casa ti troverò accucciato in angolo con Stefan a piangere sui vostri dolori succhiando scoiattoli" ahahahahaah oddio a succhiare scoiattoli ahahahahahah oppure quando gli dice di cambiare sponda, parrocchia, cioè sbattiti un ragazzo ahahahahahah il solito Damon!!
shot davvero divertente!! con il signor tenebroso nei panni di un coach ahahaha
un bacione grande grande Ary <3

05/09/12, ore 22:56

Dunque, dunque... Per prima cosa, salve! Ci siamo già viste in altri fandom e visto come mi erano piaciute le altre storie mi ero ripromessa di tenerti d'occhio. E ho fatto bene! :)
Devo dirti subito che non sono assolutamente fan di TVD, ma un po'costretta dalle amiche e un po' perchè volevo "conoscere il nemico", mi sono vista tutte e tre le stagioni. Non frainterdermi, penso che il telefilm abbia buone potenzialità, ma che non vengano ben sfruttate e quindi no, non mi piace affatto. Tuttavia ho letto la tua storia con grande piacere.
Pe riguanto riguarda Jeremy.. si è proprio un povero sfigato, e quando ho cominciato a leggere ho pensato: "E dai no, che depressione". Per fortuna poi hai fatto comparire Damon. Lui è probabilmente l'unico motivo per cui mi sono vista l'ultima stagione.
Sei riuscita a rendere il suo personaggio molto bene. In particolare mi è piaciuto il momento in cui Jeremy lo descrive e parla della sua bellezza. Per un attimo ho pensato che ne fosse innamorato, quello sarebbe stao troppo anche per me. Invece mi hai sorpreso davvero molto col discorso sul disegnatore. Ho capito perfettamente cosa intendevi, e ho avuto una visione molto chiara della scena. Bello, bello, bello.
Ho adorato come per tutta la lunghezza della storia hai mantenuto il ritmo delle battute e dell'ironia di Damon, bilancia il tono triste delle riflessioni di Jeremy.
Bè che dire.. non mi hai convertito, ma il tuo modo di scrivere mi ha spinto a leggere questa fic con grande tranquillità e piacere, nonostante il mio disgusto per il telefilm. Bravissima! Un bacione!

27/08/12, ore 13:04

darlin, inizio a ringraziarti per la dedica; mi ha fatto davvero molto piacere. Passando al piece of writing, è inutile negarlo, sai già che l'adoro. Damon è assolutamente perfetto, è proprio lui. Devo ammettere che mi sono proprio immaginata Ian e le sue espressioni mentre leggevo la storia. Sinceramente ho adorato anche quando Damon ha dato del negato a Stephan, che secondo me è un pochino un caso disperato. Va beh che ci posso fare ho sempre preferito Damon al fratello. è più in tutto e in ogni situazione. Per quanto riguarda Jeremy beh che dire? Jeremy é semplicemente Jeremy: fondamentalmente buono e alquanto sfigato. Non si può non provare affetto per lui, anche se a volte ti fa pensare che voglia proprio soffrire. Anyway, ribadendo il concetto, hai descritto entrambi in modo perfetto e se ti consola leggendola non avevo pensato alla coppia Damon/Jeremy, anche perché le storie che Jeremy ha con i vampiri finiscono con o lui che tenta il suicidio o cercano ucciderlo. é meglio se the Helena's brother si trova una ragazza umana o un ragazzo se preferisce cambiare sponda seguendo il fraterno consiglio di Damon, ma almeno ha più possibilità di rimanere vivo...forse. Cambiando discorso di nuovo mi offro per leggere in anteprima il seguito, lo so crudele. I love you to my darlin <3

27/08/12, ore 00:41

ciao come prima storia su tvd è stata molto carina mi è piaciuta brava...w damon salvatore!!! se vuoi passa a leggere la mia storia mi farebbe davvero piacere a presto!!

26/08/12, ore 18:48

Non ti stupire della mia presenza anche qui ciccia, sei tra i miei autori preferiti, e quando aggiorni io ci sono sempre u.u
Inoltre, potevo non recensire una lovely one-shot sul vampiro più figo e sexy del pianeta (Edward Cullen?  E chi sarebbe?? :P)
DAMOOOOOOON!!! Ho letteralmente adorato la descrizione che ne hai fatto: la sua bellezza fatta solo di attimi e di espressioni sfuggenti....insomma, è lui!!! Ed è perfetto!
Jeremy in effetti è un po' sfigato....ok, forse è parecchio sfigato, ma dal fratello minore di Elena Gilbert cosa potevamo aspettarci (lei ha tutte le fortune del mondo, e lui è rimasto senza una briciola)....alla faccia dell'equilibrio!
Questo piece of writing è meraviglioso, davvero! Damon è assolutamente IC, mi sembrava di vedere Ian Somerhalder che si atteggiava a sexy football teacher *_* :Q___ (tanto x mettere un po' di faccine...non stonano mai!)
Unica cosa: non credo di aver capito l'esatta collocazione temporale di questo missing moment; Stefan è morto? Oppure se n'è andato? Elena c'è ancora visto che Damon teme la sua ramanzina da sorella iperprotettiva....attendo chiarimenti :)
Che altro? BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSI....(finito di leccare il culo? nd Boby)...MA :)
Baci
Aly :)