Seasons of a Nobody girl
di Feel Good Inc

27/08/12, ore 22:07

Bella, bella, bella.
Devo ringraziarti, sul serio! :') Grazie a te mi è tornata la voglia di leggere ff!
Mi piace, davvero tanto. E' davvero ben scritta, mi piace il tuo stile senza troppe complicazioni ma che non risulta mai infantile e/o sgrammaticato e, soprattutto, amo la scelta dei personaggi... Naminè non mi aveva mai attirato così prima, grazie a te ora la vedo in modo diverso!
Complimenti, davvero! :D
Sì~

26/08/12, ore 22:11

*Q*
La meraviglia delle meraviglie. Sai in questi giorni riflettevo e pensavo a quale delle tue storie eleggere tra le preferite e non riuscivo proprio a decidere quale. Beh per quanto ami OUAT e la tua bravura nella caratterizzazione dei personaggi, mi sa che questa si è classificata prima. Si, diamine. Da dove comincio? Io intanto amo le drabble perché se si ha talento nello scrivere donano più emozioni delle long. Hai avuto una bella idea a dedicarti a tanti pairing diversi, e la bravura sta sopratutto nel (almeno non apparentemente) espresso una preferenza per l'uno o per l'altro. Ed io lo ammiro perché non riuscirei mai ad avere la mente così aperta. Molto bella anche la scelta di associare ogni stagione ad un pairing, anzi adorabile! *Q*
Sono una più poetica dell'altra, scritte divinamente e se proprio devo confessarti la verità l'ultimo mi ha riempito il cuore di fluff, mi ha veramente colpito. Poesia, pura. Ma quanto sono brave le mie dearies. <3 Complimenti tesoro, sei fenomenale e niente non mi stancherò mai di dirtelo.

26/08/12, ore 21:50

E' bello, ogni tanto, spulciare la sezione di Kingdom Hearts e trovare qualcosa di così delicato, vago, scritto con tale delicatezza.
Le storie che sono fluff come stile e non come contenuto, come ormai mi trovo costretta a definire la tua scrittura così piacevole e sfocata, come se non ci fosse la tua influenza di scrittrice ma solo la storia, sono quasi una rarità, una reliquia.
Hai quel modo di descrivere i personaggi che li rende tuoi senza snaturarli, come se percorressi solo il loro contorno e non li prendessi completamente, come se li facessi germogliare fino a renderli adatti alle tue situazioni, mantenendo perfette le radici.
Ho trovato tutte le drabble adorabili, pure e genuine; mi è quasi comparso un sorriso quando hai descritto Roxas e Sora.
Penso di non avere davvero più idea di come recensirti. Sei sempre così perfetta da non meritare quasi complimenti.