vorrei odiarti un po', senza nemmeno amarti.
di alexander michael karev

29/08/17, ore 18:32

Complimenti ho letto i sei capitoli tutti di un fiato contina cosi non vedo l'ora di leggere il resto

continua che tanto chi non conosce sta fiction non ha motivo per vivere hahaha! 💪🏻💓

13/06/15, ore 23:11

Oddio!! Io amo questa coppia! Bravissima continua cosi! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo *^*

02/02/15, ore 11:30

Ho scoperto oggi questa ff!
Sai, mi é piaciuta molto questa serie, avrei voluto vederne un continuo, é stato un peccato farla finire alla prima stagione...
Ricordo perfettamente quanto mi fossi fissata con Luca e Sara, una coppia davvero meravigliosa, e sono contenta di aver trovato una bella storia come la tua, é un peccato che tu non l'abbia continuata. :))

15/02/14, ore 07:44

E stupendo il più decente che ce sei bravissima scrivimi ok ciaooo tvb

io ho scoperto adesso questo sito ma è davvero bello...continua a scrivere... :)

26/04/13, ore 15:07

Ciao, ho appena trovato la tua storia e wow è fantastica..
Non continui piú?
Mi aspettavo ub finale epico invece, complimenti la storia è davvero fantastica la ho letto tutta ad un fiato!
Volevo tanto un continuo per Sara e Luca e tu lo hai trovato perfettamente.
baci
_Natalie_

Ho appena trovato la storia *___* Ho iniziato a leggerla perchè ho amato tantissimo la coppia, ho guardato anche la serie spagnola, in cui c'è un Luca very, very hot. Non vedo l'ora di vedere come evolverà la tua storia, bacino !

04/02/13, ore 02:13

Arrivo in ritardo... ma ho appena letto la tua storia che trovo molto ben fatta. Ho seguit la serie ed è un verso peccato che non abbiano fatto il seguito. Spero che posterai .. :)

28/12/12, ore 18:29

Ciao, ho letto la tua storia solo adesso e mi è piaciuta un sacco! Peccato che non abbiano mai fatto la seconda serie, a differenza della serie originale spagnola da cui è tratta. Ma per fortuna ci sei tu che sei così brava da farci vedere cosa combinano Luca e Sara, no? Su, forza, aspettiamo il seguito! Buon anno :-)

direi che come minimo, io avrei vomitato alla notizia di questo matrimonio!
Ho appena trovato la tua storia e mi sono messa a leggerla perchè ho amato alla follia la coppia Sara e Luca. Ma ho adorato tutta la serie: Bruno, Giuliano e la nonna! Straordinario! Mi sono scompisciata dalle risate! Ciao

03/12/12, ore 11:33

Complimenti la tua fanficiton è bellissima... L'ho letta un sacco di volte, anzi ormai la conosco a memoria, sei davvero molto brava.

30/11/12, ore 16:18

ciao è la prima volta che leggo la tua storia e devo dire che l'ho  letta in un secondo è bellissima e spero che tu la continui fecendoci immaginare un continuo alla prima serie! continua così e sopratutto dai spazio alla tua fantasia! aspetto (spero presto) il continuo un abbraccio

31/10/12, ore 00:33

E siamo arrivati all'ultimo capitolo!!! Dimmi che c'è un seguito ti prego!!!! ;)

31/10/12, ore 00:31

-Cosa provi per me, Luca?-

Fa un passo avanti, avvicinandosi. Sento il suo corpo addosso al mio, questo mi provoca un palese brivido lungo la schiena e la pelle d'oca. All'improvviso percepisco calore sulla guancia, me l'accarezza con estrema dolcezza.

-Purtroppo io ti amo-

WOW hai reso ancora una volta perfettamente i personaggi del telefilm, anzi meglio perchè quando nel telefilm Luca dice a Sara che per lui è importante al mattino dopo si rimangia tutto!!!