Sotto la luce dei riflettori
di soniabangel

29/08/12, ore 23:19

Direi che quando ho cominciato a leggere hai davvero rischiato di venire linciata.. all'istante subitissimo immediatamente xDxDxD insomma, cominci col deprimermi.. io mi ero già preparata a dover fronteggiare un nuovo lutto per la mia povera mente mancata.. ma poi ti sei riscattata e lo hai fatto nel migliore dei modi, davvero.. insomma.. come al solito.. questa frave shot mi è piaciutissima xDxD vola tra le preferite perché è una delle preferite.. davvero bellissimo il finale.. ma non è detto che non abbiano mai fatto qualcosa del genere, non si sa mai che può succedere sul set di un telefilm.. magari è successo più di tante volte che noi nemmeno immaginiamo xDxDxD sono davvero contenta che stai continuando a pubblicare.. brava brava, hai tutta la mia stima e il mio rispetto xDxD

28/08/12, ore 09:58

Hai ragione è una cosa che non potrebbe mai accadere ammenochè non stiano girando un porno però come tu scrivi è una fiction, non è realtà, e in una fiction l'autrice può abbandonarsi a strani sogni e questa tua cosina che hai scritto mi è piaciuta anche se così impossibile.