I sentimenti che ritornano sono sentimenti che non sono mai andati via... :)
di Beecks

12/09/12, ore 00:25

Oh god tu.... Tu non puoi lasciarmi così! u.u Voglio sapere chi minchia era quello! E lo voglio sapere ADESSO! Continua daiiii!

11/09/12, ore 01:43

questa storia mi piace mooolto, quindi tu oggi continui ok? ok .__. no scusa ma è l'01:43 e sclero lol comunque questo capitolo mi piacee ed è facile capire chi è che ha "salvato" la ragazza ;) Spero che continua prestissimo, bacii xx.

10/09/12, ore 23:18

Bellissimoooo!!!!! Chissa chi era il ragazzo. Mentre leggevo la parte della Violenza(?) stavo per urlare Ma vaffan... E mi calmai... E gia nei miei prereferiti... La storia mi curiosisce.... Ma per la barba della nonna del nonno del padre della madre di Binladen(?) sono le 23:16!!!!!!XD

10/09/12, ore 21:47

** ma.. ma.. ma.. è meravigliosa. lol
devi AxOLUTTàMèèNtE continuare, okay?
no, non sto bene. lol
La storia mi piace un botto
(lol) e la storia di quel ragazzo
che la violenta mi intriga, sono
quasi certa che quel ragazzo
sia Harry, seriously. lol.

27/08/12, ore 12:39

Ok sono un imbecille.
Probabilmente ti è arrivato un messaggio personale con scritto che ho eliminato la mia recensione... Ma farlo non era nei miei programmi visto che era piú che positiva. Solo che il mio cellulare è scemo e per colpa sua per sbaglio l'ho cancellata. Scusami :)
Cooomunque dicevo che la tua storia mi piace molto, cosi come la trama e ti chiedo con tutto il cuore di continuarla perchè sono molto curiosa di sapere cosa succederá.
Sto iniziando a capire le varie personalitá di Rebecca e degli altri ragazzi :)
Sono sicura di non essere l'unica a volere che questa storia continui, perciò spero tu lo faccia il prima possibile!!
Un bacione.
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 12:41 pm)

27/08/12, ore 12:28

Ok, sono ufficialmente proLouis, sappilo. ù_ù
Perchè non spezzerai il cuore di Louis, vero? VERO?!?
Inserisco subito la storia tra le seguite, aggiornala presto. ;)

27/08/12, ore 12:22

Ok, questa storia mi incuriosisce, sai? :)
Scrivi bene, e non mi spiego perchè hai così poche recensioni °°
Hehe attento Harry stronzetto Styles, la tua ex è diventata figa e ora ti attacchi rektnrevjknrjk

27/08/12, ore 02:57

Adoro già questa storia quindi vedi di continuare presto XD A parte gli scherzi non vedo l'ora che continui :)