Mimosa
di Alexiel83

09/01/18, ore 14:29

Dopo non so quanto tempo, ho sentito la necessità di leggere fanfiction incentrate sulla Drarry, la mia OTP suprema di Harry Potter.
Così, siccome erano mesi che non frequentavo il fandom, ho deciso di leggere qualcosa di breve e immediato e mi sono fiondata alla ricerca di drabble.
(Ammetto che questa introduzione l'ho usata anche con le altre drabble che ho recensito prima, ma è il modo migliore per introdurre la recensione, anche perché il motivo è sempre lo stesso).

Ad ogni modo, che dire?
Ho A D O R A T O questa drabble: dolce, divertente e con il giusto pizzico di ironia.
Harry che offre le mimose alla "sua donna", ovvero Draco, mente gli spiega il tutto è il TOP: me lo sono immaginato con il suo sorriso più smagliante mentre gli spiega il motivo di quel regalo e niente, non ce l'ho fatta, sono scoppiata a ridere!
Chissà come è finita poi, se Draco sia riuscito o meno a lanciargli qualche maledizione. :'")

Ti ringrazio tantissimo per questa velocissima ma pur sempre piacevole lettura!

Jill ~

22/03/11, ore 20:35

Ahahah!!!!! Povero Draco che fa la donna!!! XD!
Davvero molto carina, è fortissima!

Baci, Krestèn

DrEaMeRiNa
10/09/07, ore 17:36

Molto carina... anzi, davvero forte!!! Ma Draco nel ruolo della donna nn ce lo vedo proprio... xD

16/03/07, ore 19:54

troppo carina!!

Lady_bird
15/03/07, ore 13:18

ahahaha! Divertente XD

11/03/07, ore 10:47

ahahahah XD bellissima!

10/03/07, ore 21:04

XD Daaaai!! bellaa!! Mi ha fatto tornare il sorriso!! In effetti mio sarebbe piaciuto che fosse stata un po' più lunga, ma è un amore anche così!! Complimenti!! (a dire la verità questo draco non mi piace...Però ci sta troppo bene!!!)

10/03/07, ore 13:33

ha-ha-ha che risate, povero DRACO sempre a fare la parte della donna.Ma volete capire che DRACO non e una donna ma un UOMO anche se e gay.

10/03/07, ore 01:40

Perdonale Draco non sanno quello che fanno.... Perdonale ti prego.... succederà che capiranno che non c'è una donna in una coppia omosessuale... succederà... a noi non resta che incrociare le dita e sperare che le loro menti vengano illuminate... sia chiaro, questo vale anche per chi fa diventare Harry la donna della coppia perfetta.... mi chiedo perchè non scrivete ff su alre coppie... cioè è assurdo scrivere di una coppia di due uomini facendola diventare una coppia in cui v'è una donna e un uomo.. non vi sembra strano??? il mio prof del corso di scrittura mi diceva che quando si scrive di una coppia omosessuale si deve fare la controprova, che consiste nel sostituire ad uno dei due nomi maschili, quello di una donna, se il senso della storia non cambia ma tienelo stesso un significato, significa che non si è raggiunto l'obbiettivo sperato, in caso contrario significa che la storia raccontata parla di due uomini... ma le mie sono sempre parole gettate al vento.. quindi che dire... ciao!

09/03/07, ore 23:56

Suvvia, sai che sono contro certe festività, ergo anche il *mio* Draco deve esserlo... Merlino ce ne scampi quando diventerà mieloso e smetterà di essere una serpe ribelle e soffiante! ^^

09/03/07, ore 23:55

"Se non altro, Draco non si lamenterà che Harry dimentica le date importanti..." "N-non ho p-parole, l-Lupin!" Originale, davvero carina! ;)

09/03/07, ore 23:46

Ridacchio anche da questa parte... Huhuhuh, Drachino, ti vogliamo bene!