La pazzia di J K Rowling
di vampiretta98

30/08/15, ore 00:38

Hahahahahahahahahahahahahahahahahaha!! Ma perché diavolo non avevo ancora letto questa cosa? É la tua prima fanfiction in assoluto? Mi ha fatto morire dalle risate, ti giuro! Povero Sir, capitano tutte a lui! E Silente mi ha fatto morire.. E anche la filastrocca dei Malandrini, Hahahaha! Ora te la proporró fino allo sfinimento! Devi assolutamente riprendere a scrivere roba come questa, dico davvero! Rallegreresti la giornata a un bel po' di gente. Con amore, I love Will

26/06/13, ore 00:01

Ma...Ma...Ahahahahahah!!!
Che One Shot carina! Mi sono divertita un sacco a leggerla, soprattutto certe parti come quella della morte di Fred (ancora piango se ci ripenso) e i battibecchi di Sirius con la nostra amatissima Row xD
E poi a quel "Andrò dalla famiglia Weasley che mi sembra ancora troppo intera." ho riso un sacco! Anche perchè credo che Jo abbia davvero deciso così chi uccidere, o magari ha estratto un bigliettino...
Anche se mi rendo conto che è passato quasi un anno da quando l'hai pubblicata mi sento di dirti che l'unica cosa (mi sto sentendo molto vecchia a scriverlo) che secondo me potresti cambiare è il colore che hai scelto per JK Rowling. Sarà che sto diventando una talpa, ma ho dovuto abbassare la luminosità dello schermo per leggere xDD
Insomma, complimenti, perchè nonostante l'OOC questa FF si legge in frettissima, scorrevole e divertente: brava!:)

14/03/13, ore 18:07

Oddio. AHAHAHAH xD
Stupenda, davvero :')
Per non parlare della filastrocca dei Malandrini, semplice e geniale.
Ho letto il libro di Agatha Christie, e ho immaginato subito che la filastrocca fosse ispirata a quel libro :D
Complimenti <3
Alexia.

11/10/12, ore 20:59

Per Godric, Morgana, Cosetta, Salazar, Tosca e Merlino, questa storia è assolutamentissimissimissimissimo stupenda! Stavo collassando delle risate un rigo si e l'altro pure. In effetti la Rowling è sadica, ha fatto morire James ( il mio Jamie!), Cedric ( e chissenè), Sirius ( ho pensato seriamente di andare ad ucciderla quando l'ha fatto morire!), Silente ( io pensavo risorgesse), Dobby ( protezione animali!), Lupin e Tonks ( questa ce l'ha con i genitori mi sa... si si), Fred! Fred ( ma si possono dividere i gemelli?), Piton ( ben gli sta pezzo di beep) e stava per far morire Harry... ha manie di persecuzione, si si!
“ Quattro piccoli malandrini andarono a passeggiar*
uno fu ucciso come un coniglio
e solo tre poteron restar.
Tre piccoli malandrini andarono a passeggiar
uno oltrepassò un velo
e solo due poteron restar.
Due piccoli malandrini andarono a passeggiar
uno fu ucciso dalla codardia
e solo uno poté restar.
Un piccolo malandrino andò a passeggiar
ma si sacrificò
e nessuno più poté restar.
Ahaahahahahahah fantastica xD
Una storia bellissima e molto divertente xD
Baci,
MalandrinaFelpata ( quella di cui hai messo una storia tra le preferite xD)

27/08/12, ore 08:33

Talmente demenziale da essere simpatica e da non essere offensiva verso quella santa donna che è la Rowling (e direi che il santa fa ben capire da che parte sto).
Non amo particolarmente le FanFiction scritte a dialogo, dove i caratteri sono identificati dai colori: a me non sembrano per nulla un testo scritto, ma un copione teatrale e un storia non credo dovrebe esserlo.
Tecnicismi a parte, la storia è davvero bella, con una Rowling nel ruolo di "pazza sadica distruggi lieto fine" ch però ti fa chiedere perché abbia risparmiato il Golden Trio: avrebbe potuto uccidere qualcuno, farli provare un amore non corrisposto, farli impazzire o chessò fargli perdere i poteri..
vabbeh ora finisco il delirio :)
un grosso bacio Barby

26/08/12, ore 23:05

Allora, prima cosa che devo dirti, è cambiare il colore alla Row; é troppo chiaro e acceso, più volte ho dovuto saltare la sua parte (tra l'altro ti do il diritto di illuminarmi nel caso i miei colori siano altrettanto fluorescenti...) per il resto non ho nulla da ridire, la storia é comica e carina, l'ho letta veramente volentieri! Per essere il tuo primo lavoro te la sei cavata veramente bene ;) Unica cosa, volevo chiederti se eri intenzionata a imporre in questo modo tutte le tue demenziali; so che non sono l'unica ad usare i colori nelle proprie storie, ma quella é prerogativa mia e sinceramente parlando trovo sia meglio per te trovarti un metodo tuo; scusami se ti sembro scortese, in realtá sono onorata del fatto che tu abbia emulato proprio il mio metodo, ma ció che mi particolareggia alla fin fine è proprio quella tecnicoloricitá, e mi spiacerebbe i TUOI lettori dov'essero rivedere me nelle tue storie. Se vuoi continuare di questo passo non è comunque un problema per me, tranquilla^^ finita la parte burocratica, ancora una volta BRAVA! Sei stata veramente in gamba e sei riuscita a farmi ridere! Quando pubblicherai qualcos'altro informami ;) Con affetto, D. P.s. Sirius!!! Povero Sirius!!! XD

26/08/12, ore 22:34

Tu sei fuori! Ma dove l'hai partorita? È demenziale, così tanto demenziale da sfiorare la genialità! Mi è piaciuta anche se di solito non apprezzo questo tipo di ff. E comunque silente è assolutamente super! Mi ha ricordato quello vero, unico ed inimitabile. Però magari aggiungi qualche battuta ad hermione, si arrende troppo in fretta, ce la vedevo molto di più a schiantare l'attrice... (comunque a me ha ricordato molto 6 personaggi in cerca d'autore.
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 10:36 pm)