La Ragazza che danzava fra i Libri.
di marygirlonfire

19/03/13, ore 19:25

Sei meravigliosa, lo sai? Questa storia mi entusiasma un casino e mi tira su il morale in modo che non ti immagini! Continua così tesoro <3

02/01/13, ore 17:34

È bellissima bdhgdhcdjchdjchdjfb
Spero che Lucy non venga picchiata (?)
Falla scappareeeeeeeeeee
Non può rifugiarsi dietro al bancone e farsi salvare dalla signora Jackson, tipo (?)
Solo una cosa:
-'fargli' è riferito a Lucy, quindi dovresti usare 'farle'
Poi, non abbandonarla di nuovooooooo c.c
Besoss,
La tua appassionata sorella (?)

06/09/12, ore 18:28

Complimentissimi, ho adorato questa storia.**
L'ho trovata scritta bene, lo stile è semplice e scorrevole. Sì, c'è qualche frase che secondo me potresti aggiustare e riscrivere un po' meglio, ma complessivamente è scritta bene.
Quel che mi è piaciuto di più è stata la sua capacità di trasmettermi qualcosa, di coinvolgermi. L'idea forse non è il massimo dell'originalità, ma l'hai sfruttata bene, ed è stato piacevole leggere. Mi hai fatto avvertire una tristezza profonda, mi hai coinvolta nelle emozioni della protagonista, facendomi avvertire le sue sensazioni, le sue speranze. E questo è quel che conta di più in una storia, a mio parere.
Straziante e bellissimo il punto in cui Lucy, dopo essersi chiusa per anni, lascia andare tutto il suo dolore. Mi auguro che riesca a realizzare il suo sogno, alla fine... prevedi qualche seguito per questa shot?
Complimenti e a presto.;D

31/08/12, ore 13:29

Okkappa,lo so che sai chi sono(LOL). Anyway,scrivi benissimo.Lo amo,non vedo l'ora di leggere qualcos'altro.
SSEEEI BRAVISSSSIMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA C':
-La tizia da manicomio <3

29/08/12, ore 15:28

Gemellina ♥ ♥ ♥

That's Ammmmore *--*

Tesoro, è bellissima :')
questa è la tua piccola opera d'arte, dico sul serio. Lucinda è un po' sfortunata, ma sono certa che tutto si risolverà al meglio. Sulla decisione delle scuole i genitori sono scettici, caparbi e ci vogliono far fare solo ciò che vogliono loro. E tu, questo, l'hai espresso bene e con poche parole, bravissima.
È molto bello anche l'amore che la madre le tramanda verso i libri. Qualcosa che le nasce dentro e si insunua, che ti lascia con il fiato corto. E poi mi piace la caratterizzazione che hai dato al padre: il solito uomo stravolto per aver perso l'amata moglie.
Malinconico e fantastico al punto giusto, complimenti Twin ♥

aspetto il prossimo cappi con trepidazione!
la tua gemellona, milichituli ♥

26/08/12, ore 21:20

E' incredibile. Questa storia è a dir poco fantastica. Io non lascio molte recensioni e ne lascio solo
alle storie che mi colpiscono. E questa mi ha colpito.
Mi ha lasciata a bocca aperta. E' scritta davvero bene!
L'unica nota è in questa frase (è scritta bene e tutto, solo che non mi convince) "Il fiato lasciò i suoi polmoni" l'aria a lasciare i polmoni, non il fiato (almeno io so così XD)
Spero che posterai presto il seguito!
Baci,
Maky

26/08/12, ore 21:01

yoooooo sorellaaa come ti ho già etto è asdaetwfdvdsfsdd semplicemente stupenda :'D :'D sei davvero davvero brava u.u Chiedi ad Atena di raccomandarti (?) ok, no. vado a colorare l'album della sirenettaaaaa ciaoss :D