Only for tonight, please, be mine.
di Black_Hole_

20/06/21, ore 20:36

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

10/09/12, ore 23:10

anche io vi amo ç____ç *tenta di attirare la loro attenzione invano*
Epilogo perfetto *___* Ahhhhh l'amore trionfa ancora una volta <3
Spero di poter leggere qualche altra tua bella storia!!!!
Alla prossima
Federica

10/09/12, ore 23:06

no vabbè....nonostante il momento super rosso pieno di passione, riescono ad essere tremendamente romantici e teneri *____*
Già, loro si appartengono <3

10/09/12, ore 22:48

oh mio dio *____* Che storia originale e...l'amore a prima vista....sono perfetti insieme *__*

06/09/12, ore 22:46

Proprio ieri mattina pensavo a questa fic., e neanche a dirlo l'hai aggiornata...
A volte mi faccio paura da sola!
Comunque mi piace moltissimo, anche perchè è la prima volta che leggo di un certo cucciolo di pinguino (che per me è una tigre a dire il vero...) pirata, e la cosa mi stuzzica parecchio...
Mi piace moltissimo il modo in cui hai strutturato la fic., la lettura è molto scorrevole... E ti assicuro che non sei stata affato volgare, anzi... Si riusciva a percepire benissimo il sentimento e le emozioni nelle tue parole!
Complimenti davvero, 1 bacione..!

05/09/12, ore 19:50

L'hai resa benissimo la scena, era perfetta ed eccitante XDDD
Non avevo mai trovato una Pirate! Klaine, ci tenevo tanto ed ero curiosa, e devo dire che mi piace da morire.
Dio che scopata fantastica, ma perchè Dio mi ha fatto femmina etero? Ogni volta che leggo queste fanfiction rosse me lo chiedo più spesso.
Mi dispiace che finisca così presto, almeno 5 capitoli mi sarebbero piaciuti molto, magari con un avventura in mezzo, mi sarebbe davvero piaciuto, è un peccato finirla così presto.
Vabbè sei tu che scrivi, e spetta solo a te decidere, COMPLIMENTI intanto, è stato bellissimo leggere questi due capitoli =)
Aggiorna presto!!!

27/08/12, ore 12:18

Whoa forte davvero l'idea, e' la prima che leggo di questo tipo e mi piace davvero tantissimo! Non vedo l'ora di leggere come finisce, spero aggiornerai presto. Complimenti davvero.

27/08/12, ore 00:42

Woooow! Questa storia è fantastica, non so come ti sia venuta l'idea ma è semplicemente geniale! Un pirate!Kurt è estremamente sexy xD Per non parlare di Blaine! Chissà che succederà tra i due..
Comunque, è scritta molto bene, è molto scorrevole e per nulla pesante. Perciò complimenti:)
Alla prossima
Ash