Senza azzurro
di Ginny_Sara

02/02/14, ore 18:08

Queste righe sono veramente molto belle, sei riuscita a integrare quello che la Rowling non poteva descrivere, poichè non si addiceva alla storia prevalentemente riguardante Harry.
Era da tanto che aspettavo di leggere dei pensieri di Hermione nei confronti di Ron, e sono stata esaudita.
Complimenti,
_ AMBRA _

26/08/12, ore 22:26

A me è piaciuta soprattutto per come è scritta, una bella forma scorrevole e corretta è il principio per ogni storia che meriti di essere letta.

26/08/12, ore 21:32

Bella one-shot, nonostante in questo periodo prediliga le Dramione, Herm e Ron rimangono la mia coppia preferita. Il momento in cui Ron se ne va è uno dei miei preferiti nel settimo libro, e nella tua fic i pensieri di Hermione si sentono chiari e forti (sono capitan ovvio, è in prima persona). La parte che mi è piaciuta di più è quella sull'influenza dell'Horcrux... pensare che il ragazzo che ti piace ti ha abbandonato quando credevi sarebbe rimasto con te fino alla fine... è tristissimo ):
Un'unica cosa di carattere tecnico: se riesci, prova a cambiare il corpo del testo... nel senso, metti degli invii fra i periodi più significativi, secondo me snellirebbe il tutto, rendendolo più invitante da leggere.

Cmq veramente bella (:

Ps: sto scrivendo una storia sulla NG, se hai voglia facci un salto :D (e scusa per la pubblicità gratuita u_u)