A trip into the truth.
di MileyVero

13/11/12, ore 23:50

Ma questa me l'ero persa .-. Comunque è faiga come idea, si alquanto.
Si dai mi piace c: e dato che non so che altro scrivere ti saluto.
Ciao e alla prossima! :D

29/09/12, ore 21:42

Non voglio scivolare su una buccia di banana! U.U Quindi mi metto all'opera. Anche in questa fanfic mi sembra che il testo sia scorrevole, insomma, è ben scritta, caratteristica che soltanto una minoranza degli autori di EFP hanno. :-)

Non sono sicura di avere capito bene una cosa della trama, però: la protagonista della tua storia sta sognando o è un sogno a occhi aperti? Oppure davvero incontra il cantante? :-)

08/09/12, ore 23:47

No adesso devi sapere che Make you happy e mika piangeranno molto per questo (?)
insomma che ippopotama-gnoma crudele che sei, diamine!
Okay sì, stai migliorando dalla prima cosa che hai scritto e si vede, sei più trasgry ouglieeah
comunque dicevo... non dicevo un cazzus, ora fammi tornare a leggere la long e non scassare i birilli.
sciau c:

02/09/12, ore 15:12

Bella-ella-ellaaaaa!!!!
ma che BELLA.
sto recensendo come vedi (e quindi ora pretendo un biscotto!).......maaaa siccome hai fatto una bella os puoi anche non darmelo:)
sai...anche secondo me non gli sarebbe piaciuta make you happy...non era proprio il suo stile, e anche io avrei reagito come lui.
Coooomunque ce l'hai proprio con CODESTA canzone, proprio non la sopporti hahahahaha, sei arrivata perfino a farla ripudiare dallo stesso autore!
Alla prossima bella-ella-ella fancficc
sciaooo

26/08/12, ore 23:11

Muahahahha ma sei perfida! Ce l'hai proprio su con Make you happy! Ahaahahha comuuunque me gusta , nemmeno a Mika piace la sua canzone ahahhahahaha xD
So,ziaaaao! :3