Green apple tea. One thing. ~
di Sweet Marshmallow_

25/09/12, ore 18:48

e dopo aver permesso ad 80 paradigmi di verbi irregolari in tedesco di fottermi completamente il cervello, eccomi qui.
meel♥
asjidghsgfdhgvfyuerigtyweibycgfuvbewuiofrgowb oh yeah. (?) -ma che cazz..?-
il banner è davvero figo sdghf. e heyley anche. quella ragazza mi ricorda me stessa, in un certo senso.
cè, abbiamo in comune solo il fatto che siamo entrambe delle 'scaricatrici di porto' AHAH.
tipo che io in ogni frase devo metterci minimo una parolaccia.
pensa che una volta, durante l'intervallo, stavo parlando 'normalmente' e la mia prof di italiano mi fa: "non dovresti dire così tante parolacce." e io le ho risposto: "prof, io le uso come rafforzativi della frase". AHAHAHAH ma quanto sono simpy :'')
no okay, basta.
comunque, ritornando alla ff.
zayn. zayn sonofigoanchequandoriparounabici malik♥
mi sono immaginata malik in versione meccanico, senza maglia, tutto sporco. SENZA MAGLIA. -----> sbaaaav çç
scusa, ma sabato vado a vedere magic mike -hai presente che film?-. e quando ho visto il trailer con gli spogliarellisti, ero tipo: dio. mio. *_______* e poi, c'è alex pettyfer. cè, ahsdgfsdhuagfoagfbuo *esplode*
ahem.
dicevo? ah sì, parlavo del terrorista che se non ottiene quello che vuole minaccia di farsi esplodere (?)
[per me lui è un bastardo che dice: "non darmi blabla e mi faccio esplodere." e il suo motto è: "spaco botilia amazo familia" (?)
ce lo vedo troppo a fare così AHAHAHAH -ma come sono simpatica, minchia.-]
e tipo che se malik dovesse mai lasciare i oned, sarà come hannah montana: un meccanico di giorno e un kebabbaro di notte♥
peccato che non accadrà mai, perchè lui non lascerà mai i oned. lol -come rovinarmi le mie fantasie da sola. lol-
tutto questo stupido discorso solo per dirti: continua. questa. bellissima. ff. al .più. presto.
mi piacciono heyley e zayn insieme, aw. anche se si odiano. anche se lei è una stronza/carota vivente/piccola scaricatrice di porto e lui un minchione/terrorista/bastardo. (?) cè, sono l'amore loro♥
complimenti, meel. non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere cosa succederà quando appariranno anche gli altri minchioni. -appariranno, giusto?-
boh, vado.
love ya, babe♥
bacions,

simo.
ps. te l'ho detto che i verbi mi hanno fottuto il cervello AHAHAH.
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 06:49 pm)

25/09/12, ore 14:28

Cannella, eh?
Bel nome, Melichan, bel nome.
Ma come mai, proprio Cannella?

Be' anche questo capitolo è perfetto. Nada errori, nada ripetizioni e tanto tanto amore per Hayley!
I suoi occhi sensibili e diversi mi piacciono, e anche la sua delicatezza XD.
Mi dispiace solo per lei, visto che si deve portare dietro gli occhiali.
Se non sbaglio, anche nella fic di Zael insieme a Burn avevi usato Hayley, giusto?.

Sei sempre più brava Meli!!

Ti voglio tanto bene,
Tua Sum

25/09/12, ore 14:23

Melicchan!!
Sum è arrivata anche qui, hai visto?.
Si, lo so. Sono una skalker, ma tranquilla non vedrai telecamere xD.

Comunque, anche questa tua fic è scritta in maniera perfetta.
Senza errori o ripetizioni, il lessico è perfetto.
Che bello leggere le tue fic!!

Comunque Hayley mi piace come personaggio. Mi sta simpatica a pelle ^^

Vado a leggere il prossimo capitolo!

Ti voglio bene,
Sum

27/08/12, ore 17:58

eccomi qui, yeeh.
uoh, con tutte queste storie, non capisco più un cazzo. sono disorientata -più del solito- aaaaah.
aspetta, ci sono. okay.
io ti amo sempre di più, mia dolce carotinaa<3 (??)
cioè, la seconda ff su quei coglioni. no, non mi sono spiegata bene. la seconda ff FIGA su quei coglioni. aawww, tu mi vuoi morta? c:
insomma, io li amo. e amo te. ma amo anche loro, eh. okay, amo tutti allo stesso modo (?)
anyway.
hayley è una figa, oh sì. adoro i personaggi strani, aaw.
niall è un figo. beh, questo si sapeva già.
la loro amicizia è qualcosa di così dolce, e un divertimento allo stato puro.
bignè *-* che bel soprannome che hai inventato, horan, complimenti ahah. no, è figo.
ooh, io amo il titolo. ma il the alla mela verde e il the verde sono la stessa cosa? no, perchè a me piace il secondo, il primo non l'ho mai bevuto :/
boh, sono una idiota, lo so.
comunque, mi rimangono ancora altre ff da recensire, quindi ti devo lasciare.
complimenti, cara c:
bacioni,

simo xx

26/08/12, ore 23:41

Ed eccomi qui per l'ultima volta, tesorina.
(Ti sarai pure scocciata di leggere i miei deliri, ti capisco!)
Cosa dire? Come inizio è molto promettente e credo proprio che non deluderai le aspettative di nessuno con i prossimi capitoli.
D'altronde chi meglio di me ti può dire quanto sei brava?*-*
Dai, ti saluto che sto sclerando troppo per i miei gusti.
Complimenti davvero tesorina!
UN abbraccio cuccioloso,
Marie

26/08/12, ore 21:18

O mio amore come stai? ♥
Non appena ho visto che hai scritto una stopria ho deciso di leggerla e di conseguenza seguirta **
Hayley la conosco già :') è la nostra pargolotta nella mia fic che mi devo sbrigare a spostare! :D Anche perchè il 3° capitolo è pronto LOL
Aspetto il capitolo con ansia anche perchè la fic si prospetta interessante u.u
Kiss
Aury xD