beautiful mistake.
di paynesbabe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/12, ore 15:48

Questo capitolo è bellissimo complimenti non vedo l'ora di sapere come continua.
Puoi recensire la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1400463&i=1

09/10/12, ore 18:43

E' una storia veramente dolce e allo stesso tempo emozionante, davvero.
Sei abbastanza brava a scrivere, ma sicuramente andando avanti a pubblicare
storie diventerai bravissima!
A presto! (:
Marta.

02/10/12, ore 19:43

oh porca puttana ma quanto sono dolci? mi sono divorata questa storia in dieci minuti perché è carinissima. Niall è un patato ed Harry è dolcissimo *-* avvisami quando aggiorni!

ps. se vuoi passa di me :) Had my eyes shut I must have been asleep.

01/10/12, ore 22:28

Mi dispiace di aver recensito ora! (Sono quella del 'shiii (?)' di Twitter :)) Comunque... Ho quasi pianto in un capitolo, non dico altro! Cioè... Dksnbbcoaiwbd *---* davvero! Continua presto!! Pleaseeee :) Xx ronnie1D

27/09/12, ore 22:41

asdfgg è bellissima, cioè è bellissimo questo capitolo, tutto è bellissimo.
complimenti, davvero.
ti prego, continua.
-liz. xx

27/09/12, ore 22:13

ohw, che tenerezza. son dolci questi due! sorpresa, sorpresa, sorpresa... uhm, adoro le sorprese. uu
mi piace molto questo inizio e continuerei anche subito se avessi il pc a disposizione, ma qui mia sorella rompe. #fuck
quindi continuerò domani, una volta tornata da quell'inf- ehm, da scuola. lol. beh, complimenti cara! a presto. xx
__disenchanted

26/09/12, ore 21:49

Oddio, amo questa storia, davvero!
Continua prestissimo <3
Un bacio. x

26/09/12, ore 20:20

sciaaaao
bel capitolo djfghfdj
mi piace molto.
continua presto c:

23/09/12, ore 14:35

come promesso eccomi qui, sono @harryispervert
aaaaaa mi piace tanto la storia jdfhjdgs
quindi la metto tra le seguite, ma continua presto ok?
ciaaao c':

17/09/12, ore 19:34

O.MIO.DIO. hahaha ho appena finito di leggere questo capitolo che già ne voglio leggere un altro! cavolo molto intrigante la storia di questo... forse triangolo? haha non lo so ma non è tardi per supporlo! :D comunque no veramente meravigliosa! mi piacerebbe magari una rissa tra Hope e Em ahhahaha *sogna*
sei brava, bacione
Marli :)

14/09/12, ore 00:17

Che bella che è questa soria :') mi sono commossa tantissimo! Mi piacerebbe di più con qualche scena un pò spinta e.e mi capisci? Haha ma in realtà è bella così :) un bacio bella

11/09/12, ore 19:46

:') Finalmente sboccia l'amoreeeeeeeeeeee <3 Che amux sti due! :D Capitolo fantastico,davvero bello ed è dolce per fortuna non è arrivato ad essere una cosa troppo sdolcinata perchè se no divento potevo avere due reazioni:
1 Sciogliermi come un ghiacciolo al sole
2 Appassrmi come un fiore senz'acqua
Si lo so sono strana ma a seconda come sto posso essere romanticona oppure..non romanticona? (?) ahahahah sto male..scusa ma oggi..è che..domani inizia la scuola e.. >.< non è giusto!L'estate è già finita D': vabbè pella pimpa...lo sai che ci chiamiamo uguali solo che certi mi chiamano Kiky e vabbè ma mi chiamo anch'io chiara :) che scoperta eh? ahaha okay la smetto di blaterare perchè ora invece delle parole leggerai 'blà blablablà blà' perciò un bacino coccoloso,ciao ciauuu <3 xxxx

ps.oggi sono particolarmente sdolcinata O.o -kiky

11/09/12, ore 14:41

bellissimo,giuro!!!! Mi stavo quasi commovendo mentro lo leggevo.COMPLIMENTI DAVVERO <3
bACI <3

11/09/12, ore 13:19

Io-Lo-Adoro!!! *-* Mi è piaciuto tantissimo! Brava! Non mi pento per niente di averti messo tra le seguite ;)

09/09/12, ore 21:58

oddio, è bellissimo.
continua presto. sdkjgsh
mi piace la storia. uu

ps: ti va di leggere la mia storia ''he fell in love with his best friend''
è su nialler. :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]