E' successo
di Alessandra

15/01/09, ore 11:08

snif!Bravixma!Mentre leggevo mi è venuta una fitta al cuore!Che tristezza :(

10/06/08, ore 12:27

bella ff...anche se triste!

21/06/07, ore 16:58

Buuu! Ma è tristissimo! Però è molto ben scritto e screvere del funerale di un personaggio a noi caro è un po' come beffare la tristezza, fare finta che queste cose succedino, ma solo ai personaggi di fantasia. Ciao, Sorellina!

15/06/07, ore 14:43

Mi ha lasciato davvero senza parole...Emozionante e davvero bellissima...sxo xò k qst nn accada davvero nell'ultimo libro, altrimenti sì k andrei in depressione!!!

17/04/07, ore 15:39

Bellissima davvero...sei molto brava a descrivere le emzioni di Hermione...davvero brava!!! So che la fine non sarà così...però i sentimenti che ci dovrebbero essere se ci fosse una fine uguale, sarebbero molto giusti come li hai scritti te..!!! Non so se hai capito....oggi sono mezza andata...comunque ancora complimenti!

10/03/07, ore 15:33

Bellissima, complimenti... mi sono scese le lacrime... bravissima!!

Jane
10/03/07, ore 14:05

Bravissima...Sto ancora piangendo..

karmygranger
10/03/07, ore 13:33

che tristee ç________ç bellissima e commovente..questa shot ha descritto perfettamente i sentimenti di coloro che forse perderanno Harry...spero di no. Comunque bravissima e torna presto a scrivere ff un pò più allegre. Kiss karmy

10/03/07, ore 12:09

E' molto bella, molto sensibile. Sinceramente ho sempre sperato che la Rowling fosse abbastanza seria da far morire Harry alla fine. Purtroppo, non sarà così, come lei ha già annunciato. Triste, ma più realistico, rispetto al fatto che un ragazzino con il potere di amare (non che io sottovaluti questo potere, sia chiaro) sconfigga il SECONDO più grande mago di tutti i tempi... molto bella, comunque, davvero. Complimenti! Spero che però ti passi la malinconia! Un bacio!