That's amore
di niiietta

23/02/16, ore 18:57

questa fan fiction è fantastica, ce li vedo Draco ed Harry come consuoceri, ma non vorrei essere nei panni delle loro famiglie, hahaha,
Comunque è una bellissima storia, molto divertente.
Baci,
Emy;)

28/12/13, ore 18:26

bellissima!!!
ahaha mio nonno a Natale beveva del brandy :')
ahahahah mitica!!
comunque è una bellissima storia davvero!! che teneri loro due!! io li amo <3
alla prossima e buone feste
ceci <3

12/11/13, ore 12:14

Bellissima, brava. Storia stupenda e molto divertente con i due Malfoy che per sopravvivere alla famiglia Potter deve bere del Brandy, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/06/13, ore 19:50

Questa one-shot è TROPPO bella!! l'ho letta solo ora ma volevo comunque recensire... La adoro perché è semplice, divertente ma davvero meritevolissima :D Continua a scrivere ok??
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 07:55 pm)

18/02/13, ore 12:52

Mi rendo conto di essere estremamente in ritardo per una recensione,ma la storia l'ho scoperta solo oggi ed è veramente meritevole di una recensione, nonostante il tempo passato da quando l'hai scritta. É meravigliosa! É divertente, semplice ed é un vero piacere leggerla. Non so se era tua intenzione, ma è anche divertente per il fatto che pensando ad altre storie, dove Harry disereda Lily oppure Draco Scorpius, dove c'é un dramma dopo l'altro, questa sembra quasi una parodia, ti fa notare come certe volte esageriamo e raggiungiamo il paradossale nella nostra fantasia, cambiando completamente il carattere dei personaggi, tanti che li riconosci solo per il nome. Detto ció, davvero tanti, tanti, tanti complimenti! Spero di leggere altre tue storie, soprattutto su questa coppia. Un abbraccio, Fawkes

27/08/12, ore 16:49

Un criceto gondoliere AHAHHAHAHAHAHA
Tale padre tale figlio :D
Ciaooo

27/08/12, ore 01:47

ooooddddiiooooo :) la tua prima ff ? Sicura ? Scrivi benissimo e ... Mi sono scompisciata dal ridere immaginandomi ogni singola scena :) e non so se mi fa più ridere draco che chiede il brandy (come poi farà lucius) o harry e draco che cantano insieme da alticci :) i personaggi poi rispecchiano completamente il carattere descritto dalla zia row :) brava bravissima, complimentoni :) se scrivi altro fammi sapere, mi raccomando :) un bacio :)

26/08/12, ore 22:42

Per essere la tua prima fanfiction non è niente male...anzi è molto molto carina e poi hai scelto Lily e Scorpius che sono una coppia perfetta !! anche io scrivo su di loro e non ci crederai ma ho scritto una fanfiction molto simile alla tua se ti va di leggerla s' intitola " la busta rossa"  :)) brava davvero !! spero che scriverai di nuovo su di loro !! io ti leggerei :)) un bacione !!

26/08/12, ore 22:06

XD ma tu sei un GE-NI-O! sono morta dal ridere 2 volte:
-al thats amore perchè io mi immaginavo Harry sobrio (solo all'inizio, poi è partito anche lui XD) che non sapendo la canzone diceva solo:
-mhhh......amooore!- e Draco che davanti a lui cantava come un matto con un colorito violaceo in faccia XDDD
e poi alla vigilia di natale XD non riuscivo a capire perchè una parte del mio cervello era andata in vacanza dopo aver riso così tanto e poi.... quando ho letto 'Cissa ho capito XDDDD
SEI UN MITO! continua a scrivere perchè è troppo forte 'sta storiaaa!
PS ti va di dare un'occhiata alla mia? si chiama 'Vita di tutti i giorni (o quasi) a Hogwarts' spero in una tua recensione ;D
Ciao, felì