Il mare è ladro, il mare... lo odio
di _Pandora_

24/03/13, ore 22:51

Ciao Pandora io sono Sofy_03 ma puoi chiamarmi Sofy.Adoro la tua storia e la TsunTachi e volevo chiederti se vuoi diventare mia amica!! Forse giá l'ho detto ma la tua atoria è fantastica! !
Non voglio essere scortese ma per favore puoi guardare la mia storia è sempre di Darren e Harley e si chiama Guardai quel mare
Sofia
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 10:54 pm)
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 10:54 pm)

18/10/12, ore 15:59

Ciao Pandora!! Indovina chi è qui!!!
Mi era venuta la curiosità di leggere qualche tua storia e mi sono tuffata su questa
Devo dire che non sono rimasta per niente delusa *__*
Non mi è mai piaciuta particolarmente questa coppia, cioè non che non mi piaccia ma non mi faceva nè caldo nè freddo.... Ma questa fic è meravigliosa lo stesso!!
Molto depressiva e deprimente, certo, ma in senso molto positivo ;)
Il pensiero poi che Tsunami possa essere portato via dal mare, quel mare che tanto amava... mi fa quasi scappare una lacrimuccia :'))
Che dire... ottimo lavoro
un bacio
Marty

22/09/12, ore 11:56

E' passato parecchio tempo, vero?
Bè, mi dispiace molto ma ho potuto recensire le tue storie solo ora :(
Comunque, dal punto di vista grammaticale è tutto perfetto, migliori ogni volta di più ;)
Stavo per piangere, sai?
Strano, perchè io adoro il mare, adoro l'acqua.
Però ciò che hai scritto tu è vero, sfortunatamente. IL mare si prende con prepoteza tutto quel che vuole. Perchè è più potente di noi.
Non so quali siano i tuoi problemi, ma spero vivamente che adesso siano passati.
 Non bisogna mai trattare la vita come fosse in oggetto di scarso valore.
Quindi vai avanti e non arrenderti!
Perchè il nostro destino ce lo scriviamo da soli, almeno in parte, e credo che tu non voglia passare la vita a deprimerti, giusto?
Bè, naturalmente prendilo come un consiglio. Un consiglio da parte di un'amica, e ricordati che, anche se non ci conosciamo benissimo, se vuoi sfogarti io sono qui. Sempre.
Bacioni
Ever

29/08/12, ore 17:35

PAN', CIAO! //arriva schiantando (?) da tutte le parti.
Da quant'è che non ci si sente .u.?
Però sai, avevo visto in giro questa bellissima TsunaTachi e non ho resistito dal recensire. E scusa per il ritardo çç
Ma lo sono quasi sempre, quindi c':

Mh. Sai che io adoro la TsunaTachi òvò? no, non lo sai.
Comunque di loro amo l'innocenza, il contrasto che c'è tra quei due, la dolcezza, la simpatia.
Ma per una volta che leggo una Fic triste -apparte la miasnfmoemf-, l'ho trovata davvero molto bella ùvù
E, in qualunque modo tu ti senta, sappi che ti mando un graande abbraccio ♥

Ho adorato come hai descritto il mare, come sono riuscita ad immaginare Tachimukai sulla spiaggia, Tsunami metri più in là sulla tavola da surf.
"Ti ho visto cadere dalla tavola e cadere in acqua violentemente"
A questa frase mi si è spezzato il cuore.
"Il mare è davvero bello, ancora di più ora che tu ne fai parte"
A quest'altra ho pianto.
Davvero, ho riletto la Fic tre volte buone, è una cosa che mi ha rattristato parecchio çç
E' scritta senza errori -da quello che ho visto io- e ha trasmesso qualcosa per davvero. Nelle ricordate, perchè merita òvò
E sapendo che la TsunaTachi piace anche a te la mia stima cresce ancora .v. //zompa.

Abbraccio, Pan' ♥
Deb.

P.s. Alcune volte tentare di scrivere una Drabble è più difficile che scrivere un capitolo da 1.500 parole x°°

27/08/12, ore 12:50

Wow, sto davvero iniziando a scrivere una recensione.
Sarà che c'è un ragno che io non riesco a raggiungere con la ciabatta, sarà che ce ne sono altri due, sarà che sulle mie persiane ce n'è un nido, sarà che devo distrarmi.
No.
Questa era davvero bella.
Comunque -si saluta, sai?- Ciao Pan'! ♥ Ho letto che non va tanto, bene, quindi non chiederò nemmeno come va, e visto che non so cosa ti succede mi limito a mandarti un abbraccio.
Non ci sentiamo da un po' **
Stamattina avevo deciso di guardare le nuove ff su efp -cosa che non faccio da decenni- e mi è partita a manetta la voglia di recensire.
Quindi, partiamo. In primis dico che mi è piaciuta davvero tanto e che mi mancava leggere tue cose ♥
La descrizione del mare all'inizio, amato da entrambi, dà un senso ancora più triste quando arrivi alla fine.
Giuro, mi sono accorta di avere un'espressione tristissima quando ho letto le ultima frasi. çç
Oh, in particolare le ultime due le trovo perfette per chiudere.
Non sono un'amante della TsunaTachi, sono più per la TsunaTouko, ma per colpa di Temari con tutte le sue splendide fan art ora mi piace anche questa pairing ~
E naturalmente ora mi piace un po' di più per questa ff. Non se ne vedono molte di TsunaTachi in giro, ancora di meno angst, quindi davvero, mi è piaciuta tanto ** Una bella novità, ecco ~
Spero che tu torni di buon umore presto. Stringi i denti :)
Un abbraccione,
Cha.

27/08/12, ore 07:50

Ciao Pandora! Qui è Emy! Di solito se si passa un brutto periodo, e si vuole scrivere una storia, la tristezza che si porva viene trasmessa a ciò che scrivi. Almeno, da quel che ho potuto capire, è così. Ma non ti voglio annoiare con queste chiacchiere: o recensisco o la mia presenza qui, è inutile.
La TsunaTachi è una coppia allegra, l'hai solo fatta apparire sotto una luce diversa.
Tachi-chan amava il mare perchè anche il suo rosa lo adorava, ma quella distesa d'acqua gli ha portato via colui che più amava: Tsunami Jousuke.
Il surfista è scivolato dalla tavola ed era caduto in acqua, ma il biondo-castano non sapeva che quella sarebbe stata l'ultima volta che lo avrebbe visto: Tsunami è caduto, ma non è più tornato a galla. E per quello che è successo, Tachi-chan è arrivato ad odiare il mare, perchè gli ha portato via il suo amore.
Devo andare.
Baci