Just one girl to love.
di Miss I

23/09/12, ore 18:58

molto bello, in effetti la pioggia è depressiva ma lo spirito festaiolo regna lol :3 comunque spero aggiornerai presto
un bacio *--*

16/09/12, ore 18:50

Scusa se non sono passata prima ma non ho avuto molto tempo, sono passata a leggere questa perché il protagonista è Niall e io adoro le storie su Niall...
Comunque, il contenuto della storia è buono, una ragazza che scrive libri sulle storie 'amorose' dei ragazzi e per cui Niall va pazzo, mi piace molto anche questa storia di Niall che sogna di far l'amore con questa ragazza e in realtà è solo un sogno...
Per quanto riguarda invece la parte grammaticale e lessicale, ci sono delle frasi che andrebbero sistemate, come per esempio:
'Tutte le nostre fan o più si danno alla lettura dei suoi libri.', cosa intendi per "o più"? perché proprio non sono riuscita a capire...
'non sarei più riuscito a dormire sonni tranquilli se non sarei riuscito ad averla' hai dimenticato la a tra dormire e sonni e dopo la negazione avresti dovuto usare il verbo fossi non sarei, cioè, se non fossi riuscito ad averla, è più corretto grammaticalmente...
Continuerò a leggere e recensire la storia al più anche se penso che le recensioni non ti manchino:)
Baci Lu :)

12/09/12, ore 01:05

E' davvero stupenda, si distingue dalle altre ed è ben svolta :) Complimenti, scrivere una OS rossa non è semplice, adesso leggo anche gli altri capitoli :)

Ahahah harry è sempre il solito.... -_-' mi sa tanto che non cambierà mai.... povero niall povero!!!!!!

11/09/12, ore 21:19

Meno male che è finita bene ho temuto il peggio per niall almeno meria ha avuto un po' di buon cuore salvando niall però che brutta fine che ha fatto...ahahah mi è piaciuta la fan che si è travestita da dottoressa per vedere niall!!!!! Cosa non si farebbe per vedere i 1D:-):-):-):-)

11/09/12, ore 08:23

Mamma mia nooooooo niall mi viene rapito ma dai ahahah questa non l'avevo ancora letta!!!!!!! Meno male che è ancora vivo!!!!!! Corro a leggere il prossimo capitolo ;)

10/09/12, ore 21:32

Non sapevo che l'alba si fosse spostata alle 2 del pomeriggio ahahahah, mamma mia se ne inventano di tutti i colori i giornalisti , povero niall se ne va in Irlanda per stare in pace e invece torna dopo una giornata ahahahah e adesso chi è sta glenda????????????

10/09/12, ore 21:01

Poverooooooooooooooo niall però anche lui a fidarsi della gente dal primo momento ;) che b******a quella ella non si scherza con i sentimenti delle persone per tornaconto personale..... liam secondo me doveva fare lo psicologo altro che cantante o pompiere ;) comunque capitolo fantastico :-):-):-):-):-):-):-) corro a leggere il prossimo in diretta dall'Irlanda :P

10/09/12, ore 20:42

Ahahahah ho riso come una matta!!!! I ragazzi sembra che parlino come una persona sola ahahahah ,niall finalmente è riuscito a stare con serena e a farsi dire che lo ama, harry è incacchiato come una iena Ahahahah serena non la sopporta ,vado subito a leggere il prossimo capitolo :-):-):-):-):-)

10/09/12, ore 20:27

Oltre all'udito ci ha scavato anche tutto il cervello ;) mal o sai che sei un pacchetto sadica????? Ahahahah scherzavo comunque bel capitolo ah dimenticavo povero harry mettono sempre di mezzo lui anche se non centra Ahahahah poveretto!!!!!!!!

10/09/12, ore 20:15

Ahahahah forte questa storia povero niall sta impazzendo Ahahahah bisogna sperare che quello che ha detto serena siano bugie sennò niall mi va al manicomio ahaah

10/09/12, ore 13:25

Ok, tipo che ho cominciato ieri pomeriggio e ho finito stamatrina di leggerlo tutto :') #normalitàaccarrami lol Siccome questa ff ha 17 capitoli e non c'ho un cappero da fare, inizierò con una recensione fast dei precedenti capitoli e poi mi dedicherò a questo, ok? :3 Non sono brava? u.u (Stiles: perchè recensisci con un papiro e la costringerai a leggersi 3 km di 'bla bla'? .-.) Yess lol A proposito, scusa in anticipo ^^" Comincio col dire che questa storia mi ha ispirato già dalla prima volta che ho letto la trama: insomma, una tizia che scrive racconti piccanti sui One Direction e Niall, non è fantastico? Sì, lo è u.u *si risponde da sola* Quindi ho cominciato a leggere questa delle tue storie grazie alla trama :3 *si sente pervertita lol* (Stiles: dovresti e.e) Ehm, già lol #macomunque Questa storia, andando avanti, si è mostrata sempre più fantastica! Intrecci, complotti, sparatorie (più o meno): roba da far invidia a Beautiful mischiato a, non so, Sex & The City mischiato ai Mercenari II lool (Stiles: I Mercenari II? .-.) Yess, è un film d'azione ewe Quello con Chuck Norris ewe #manoncentra Per comoditá, perchè sennò dovrei andare capitolo per capitolo e non finirei veramente più, divido la storia in 3 sequenze. La prima l'ho chiamata (do anche i nomi, non sono fantastica? *^* *non sa perchè ma le va lol*) 'Serena' e va dal primo capitolo *you don't say* al 4o, se non vado errato *tieni presente che sono dal cellulare e quindi mi devo basare solo sualla mia magnifica memoria* #modestiaportamivia lol Questa sequenza racconta per la maggior parte l'amore, non corrisposto, di Niall per la scrittrice di libri erotici, Serena, nonchè donna sempre presente nei sogni non adatti ai minori di 18 anni del biondo. La ragazza si trasferisce a Londra, anche se non dice il motivo (che poi si scoprirà più avanti), e Niall fa i salti di gioia: finalmente potrà incontrare l'amore della sua vita e vivere con lei i suoi sogni erotici che spesso e volentieri la sua mente pervertita produce. Ma non va proprio tutto a gonfie vele: la ragazza si rifiuta di farsi accompagnare in macchina da lui, dopo che questo l'ha baciata, perchè non lo ama (come si fa ... '-'). Il nostro irlandese, però, non molla: deciso a passare almeno una notte di fuoco con lei, sperando in un 'dopo' con lei, la cerca e la trova in un pub (?) con Harry e da lì la accompagna a casa sua per vivere finalmente le sue 'visioni' notturne: beh, più o meno. Perchè? Perchè il mattino dopo, Niall scopre (di essersi scopato Harry lol) che la sua cara 'Serena' non è altro che un'impostora (?) travestitasi dalla scrittrice solo per truffarlo ... E lui c'era caduto come un salame. Gli amici non sanno che fare e lui parte per l'Irlanda per risolevvarsi dalla depressione, il che ci porta alla sequenza 2, ma prima mi bloccherò per un paio di commenti. 1. 'Sta qua, Serena, c'ha qualche serio problema ewe Bitch, please, il grande Niall Horan è innamorato di te e tu che fai? Non lo caghi manco di striscio? ... Sì, grazie, un biglietto per la signorina. Sì, per Hobisognodiunpaiodiocchialiediunnuovocervelloperchèsonoveramentedeficientelandia, grazie :) #andiamooltrecheèmeglio ewe 2. Niall, innamorarsi di una tizia che scrive libri con scene di sesso tra te e lei: wtf? È proprio vero che l'amore è cieco ... E pervertito a quanto pare :') lol Quello che si dice 'amore a primk sesso' ... Insomma, non l'hanno davvero fatto, ma ... È uguale, no? (Stiles: no) Zitto tu ewe 3. La storia della truffatrice è SPA-ZIA-LE!! *^* La adoro, punto. È mitico! *^* Parte number 2: 'End'. L'ho chiamata così si pensava Niall fosse morto (e ti ammazzerò per quello che gli hai fatto capitare ^-^ #muchlove) e perchè vi è la fine dei One Direction (anche per questo ti ammazzerò, stavo piangendo quando Niall è entrato nella stanza dove c'erano Simon e gli altri cwc). Questa è stata la parte chi mi è piaciuta di meno, come avrai già capito u.u Comincia dal viaggio di Niall in Irlanda, scelto perchè aveva bisogno di riprendersi dopo il 'no' di Serena, ed il suo successivo rapimento da parte di una ragazza (Marija o qualcosa del genere) russa che lo porta in un luogo a lui sconosciuto per ... Una truffa? Rivenderlo? Ricatto? Sinceramente non ho ben capito per quale motivo, perchè la situazione crolla facilmente: siccome l'irlandese tenta di fuggire, la ragazza lo spara ad una gamba e lui comincia a perdere molto sangue. Come se non bastasse, il capo di questa cosa decide che non gli va più bene e manda a fuoco la casa, dopo esserne uscito e dopo aver stuprato la ragazza, per far morire i due ancora all'interno. Alla fine: Nialler si salva, la ragazza no e lui finisce all'ospedale in coma, per poi riprendersi dopo un mese e risvegliarsi con una barba foltissima #lecoseimportanti Costretto, più o meno, sulla sedia a rotelle in riabilitazione: Simon non riesce a vedere il lato positivo della faccenda, tipo che è vivo .-., e pensa solamente ai soldi che, a quanto pare, fanno molta gola ai compagni dell'irlandese! Questo fa incavolare il ragazzo non poco che, pessima scelta, decide di uscire dai One Direction, appoggiato completamente dalla sua nuova (scop-)amica Veronica, conosciuta sull'aereo dall'Irlanda a Londra. In poche ore, i ragazzi non riescono a far pace con Niall, quest'ultimo viene a scoprire della storia di Very e i due decidono di partire per Barcellona, dopo la riabilitazione di Niall. Partono ed hanno un viaggio tranquillo ... Finchè Nialler non riceve una chiamata da parte di Zayn su Perrie e sulla band. Strana chiamata, eh? Nel frattempo, l'irlandese si ritrova a sognare per la milionesima volta la scrittrice e decide di tornare in Inghilterra per trovarla e parlarle un'altra volta. Commenti! 1. Very mi sta molto simpatica, a parte per il fatto della 'fumatrice incallita' :/ Per il resto è simpaticissima :3 Anche Marijia (?) mi stava simpatica, ovviamente dopo del rapimento lol Mi è dispiaciuto quando è morta D: 2. Quello che è accaduto a Niall è ... Pazzesco! Insomma, non penso che qualcuno avrebbe mai pensato di continuare una semplice cotta fallita con un rapimento, un coma e, addirittura, la fine della band! Solamente ... W, sei grande! :D Certo, ti ammazzerò comunque perchè hai fatto del male ad Horan e li hai fatti sciogliere, ma sei fantastica :') 3. La reazione dei tipi (i 4) non mi è piaciuta per niente (nel senso che sono stati cattivi u.u): se fossi stata al posto di Very, avrei fatto la stessa cosa, ovvero aiutarlo. Insomma, che cavolo fate?! Il vostro amico finisce su una sedia a rotelle, questo fa del male alla vostra carriera e voi preferite i soldi? Ma volete che vi compri un biglietto per Vaacagareodirettamenteafanculo City? '-' 3a ed ultima sequenza: 'peace'. L'ho chiamata così perchè comincia appunto con il capitolo 14, London Voices (non sono brava che me lo ricordo? u.u), fino alla fine, dove Harry e Zayn attuano il piano per far tornare insieme la band. Sinceramente, mi sembra un piano abbastanza contorto e non l'ho neanche capito bene, ma di una cosa sono certa: funziona. Magari non è proprio andato come speravano: infatti, durante la recita della Zarry, Lou si è incavolato e i due hanno confessato di non stare veramente insieme, ma solamente di voler far tornare insieme i One Direction. E qui comincia il bello (?) perchè, appena Harry e Lou spariscono (eheheh), Niall si presenta alla porta della casa di Hazza svenendo: cos'era accaduto? Semplice: il biondino era andato a casa della sua amata ma lei l'aveva rifiutato nuovamente, inserendo anche che si era sposata! Per prendersi una pausa e capirci qualcosa, Very, seguita da tutti gli altri, porta il suo amico a Holmes Chapel, dove abita sua nonna, di cui ne facciamo simpaticamente la conoscenza e dove si scopre un particolare molto interessante, soprattutto in questo capitolo. Quale? Danielle è incinta. Liam non sa come comportarsi e comincia a sembrare lui la ragazza incinta, mentre Niall tenta di consolarlo: siccome la ballerina non n'è ancora a conoscenza, perchè non dirglielo con una grigliata? Così i nostri eroi (?), mentre El e Lou si urlano l'un l'altro, aiutati dalla nonna, decidono di andare a fare la spesa. Commenti! 1. Sapevo che Malik era intenzionato a fare tutt'altro che parlare di Perrie in quella telefonata: cambiava sempre argomento ed il 14esimo capitolo ne è stata la conferma. Siamo veramente telepatiche :') lol Il fatto che Lou si sia incavolato a fatto scattare una parolina nella mia mente: LARRY!! *^* Ovviamente, non credo che tu inserirai questa magnifica romance in questo racconto, ma non si sa mai ... In più la litigata Elounor la dice lunga ... 2. La. Nonna. È. Una. Grande. La stimo!! *^* È fantastica: usa una macchina fotografica, è una pervertita, usa addirittura il computer!! Mia nonna non sa nemmeno bloccare il suo cellulare vecchio modello, figurati! *^* lol Ok, la adoro. Anche perchè shippa la Niall/Very e anch'io la shippo u.u lol 3. Sono molto contenta che siano tornati insieme e che Hazza abbia chiesto scusa: insomma, non immaginavo neanche potesse dire cose così cattive come 'handicappato del cazzo'! Lì ero rimasta sconcertata! E non è l'unica cosa che mi ha lasciato a bocca aperta: Danielle incita?!?! Wtf?? O.O E poi, perchè Harry si è preso uno dei preservativi, a cosa gli serviva se non ha una ragazza? O.O *e poi queste cose la fanno pensar male e ricordare la parolina di sopra ...* Speriamo ... *^* lol Ok, w, ci sono riuscita: ho recensito tutta la storia! *festeggia* ... Mi fanno male le mani lol #normalità Se stai leggendo: mi dispiace per 'sto papiro, ma volevo una recensione completa perchè questa storia è fantastica e ne aveva bisogno! Ah, e complimenti per essere riuscita a leggere tutto :') ... Non chiedermi come ho fatto a scrivere 'sta cosa perchè non ne ho idea lol Avrò impiegato tipo mezz'ora :') (Stiles: guarda che dobbiamo mangiare!) Che ho detto io, alle 12 mi sono messa :') lol #nondilunghiamocicheèmeglio Complimenti per la storia, scusa e aggiorna presto please! :3 Clara98 & Stiles :)

09/09/12, ore 22:48

hhahaha se mia mamma o mio padre entra mentre leggo le tue fanfictions credo che mi tolgono il computer per sempre! hahahahah
comunque è bellissima, cè *-*
per oggi ho letto questo, perchè ho sonno e mi si incrociano gli occhi.. domani leggo gli altri!
comunque sei bravissima, cè.

09/09/12, ore 00:58

Questa storia mi ha preso troppo!
Penso che alla fine Danielle non sia incinta, cioè non ci farai questo? D: Srebbe troppo casino. Vabbè aggiorna presto :)

07/09/12, ore 00:52

sisi la nonna è una gran figa oh sa usare il pc, cioè ora..non per vantarmi.. ma mia nonna sa usare un iphone per mandare messaggi e telefonare :DD quindi è avanti pure lei (sono così orgogliosa :''D); Liam comunque non è del tutto normale eh veramente sembra la ragazzina sedicenne in cinta che è in crisi ahahah, poi spero che Dan non sia incinta perchè altrimenti credo sarebbe un casinoo...
eeeh passaando oltre sono felice che saranno ai VMA se lo meritano :33 sono così bravi, spero vinceranno,magari visto che oggi è il mio compleanno (il 6 non il 7 (che casino)) gli porterò fortuna dato che l' ho portata pure a mio fratello che ha fatto l'esame di recupero di latino *-*
okay,mi dileguo dato che non ti importa di queste cose insensatamente inutili,
al prossimo capitolo u.u