Battaglia al gusto di pesche ♡
di Resistance_

27/08/12, ore 07:25

Ciao Miam! Ciao Camy! Qui è Emy-chan!
La KageKari è un coppia che adoro, non sò perchè, ma dalla prima volta che li ho visti me li sono immaginati insieme.
Ma tornando a noi, i due, se ho ben capito, si trovano a casa del violetto, ma quel pomeriggio tra amici si è trasformato nel giorno della "Battaglia della Marmellata di Pesche". Chissà come erano ridotti quei due e la casa alla fine.
Ma niente paragonato a come si sarà sentito Hikaru quando il turchese lo ha baciato a tradimento. Chissà perchè Kairya che ci prova con Hikaru, mi ricorda un certo rosso maniaco stalker che ci prova con un pistacchietto di mia conoscenza. Chissà perchè...
Devo andare.
Bacioni
Emy

26/08/12, ore 23:05

Ciao Miam.
Buonasera CamiChan, da quanto tempo xD Sì, neanche dieci minuti.
Come state? :)
Questa One Shot è troppo tenera *.* Anche se non seguo molto Inazuma Eleven Go!, so chi sono e ho seguito un po' di puntate con loro due insieme, e devo dire che è decisamete azzeccata come coppia.
Mi è piaciuto come siete riuscite a far girare tutto attorno all'oggetto della marmellata, senza essere banali e soprattutto senza annoiare il lettore, poi è scritto scorrevole, non con paroloni e cose varie, che rende tutto divertente.
Ovviamente non ci sono errori e, come ho già detto, lo stile è scorrevole.

Questa ad esempio mi ha fatto ridere:
"La zona cucina si era trasformata in un campo di battaglia. Le pareti, i mobili erano tutti sporchi e dopo, pensò Hikaru, avrebbe dovuto pulire lui, visto che Masaki sicuramente avrebbe trovato una delle sue solite scuse e sarebbe uscito di corsa, lasciando a lui tutto il lavoro." che tenero MisakiKun xD
Beh, non ho altro da dire, siete sempre tra le più brave :D
Un bacio.
Meli :3
Ps. Io la preferisco alla pesca, sinceramente, odio le fragole >.<