All That I Am.
di sbriashi

21/05/14, ore 18:09

Ciao Mary,mi piace un sacco questa storia! Continua ti prego a spremere le meningi perchè ne vale davvero la pena,è carinissima! Riguardo alla scelta tra Logan e Kendall non so davvero cosa dirti perchè sono proprio i due che preferisco, a pari merito ahah a presto e scrivi il seguito per favore :) ciaoo

03/01/13, ore 21:32

Questo capitolo è stupendo *-*
Spero lo continuerai presto :)
Comunque secondo me è meglio se Katelyn si mette prima con Kendall ma poi si accorge di amare Logan,che ne dici?
Baci :*
-Ale

12/10/12, ore 15:22

Capitolo stupendo , stupendo , stupendo *_____*  mi viene da pensare solo ad aggettivi positivi , davvero bello! Complimenti ! =D

10/10/12, ore 23:04

Ciaoo Questo capitolo mi piace molto 😃 Anche la ff Sei bravissima Sinceramente Katelyn la vedrei bene con tutti e due.magari prima con Kenall e poi con Logan Ciao

29/08/12, ore 21:48

Bellissimo capitolo, come quello precedente , ormai sono una tua fedele fan! hahaha
Complimenti continua così!! =D!

28/08/12, ore 01:00

Che bello questo capitolo E poi Logan che fa la corte a Katelyn =D Stai tranquilla io non mi stanco delle tue storie che parlano di Logan,anzi mi fa piacere visto che ho una cotta per lui... Va bé continua presto Ciaoooo

27/08/12, ore 00:37

Complimenti è davvero bella come storia eh bhe Logan lo è a dir poco! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, spero che sia bello come questo! Complimenti ancora , davvero brava =)