Love in London
di raptasum

27/08/12, ore 18:19

Salve Irish.
Per quanto io sia un'accanita sostenitrice della coppia TxG, purtroppo questa tua fic non mi ha colpito come dovrebbe.
Mi spiego.
Si inizia con Gwen che lascia Duncan così, senza vere e proprie spiegazioni; dall'altro lato, il punk "capisce" che la ragazza ha in qualche modo ragione. Ma, mi chiedo, perché lui non è più interessato alla relazione che hanno? Ha un'altra? Vede che Gwen gli è indifferente? Mah...
Continuiamo. Che senso ha dire che "quello era il momento giusto per lasciarlo"? E' forse normale che, dopo un anno di fidanzamento, due giovani chiudano il loro rapporto? Non è affatto chiaro questo punto.
Guarda un po' il caso, arriva Trent giusto una manciata di secondi dopo la rottura da Gwen e Duncan. Anche il dialogo tra il chitarrista e la ragazza lascia perplessi, per non parlare della scena post bacio. E poi non credo che Gwen si esprimerebbe mai in modo così colorito, soprattutto nei confronti di una compagna di corso.
Il colpo di grazia, però, è il finale. Improbabile è dir poco: insomma, come faceva Trent ad essere sicuro del suo successo? E' forse un veggente? E come faceva a sapere che Gwen e Duncan
si sarebbero lasciati proprio quella sera? Oltretutto la Gotica capisce ciò che il ragazzo ha fatto: alla faccia del narratore onnisciente!
Per tutta questa serie di motivi la bandierina che sventola qui a destra è neutra. Spero che tu non te la prenda, anzi: questa vuole essere solo una critica costruttiva.
Alla prossima,

Amor31

27/08/12, ore 16:19

Oh *o* ma tu sei un genio!
La coppia TxG per me è decisamente migliore della gwencan. Non lo so... mi pare che il punk sì sia messo con lei solo per cambiare aria dato che Courtney l'aveva stufato.
Cooomunque!
Com'è dolce Trent! Belli, sono proprio una coppia stupenda.
Vai alla grande Yo! XD
Alla prossima! :D

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 04:20 pm)

27/08/12, ore 11:12

Ciaoooo.
Di nuovo alle prese con una FF.
Bene ma ti annuncio che questa  volta  che la bandierina verde è tutta tuaa.
Allora non ci sono errori di nessun tipo ,mi piace la TrentXGwen .
Troppo dolce Trent per non parlare di Gwen, carinisssmi.
Melo immagino aTrent che parala con quello dei fuchi d'artificio , mi fa ridere una scena del genere.
Penso di aver finito .
Ciaooo.

Ladra di Mele  Marce

(Recensione modificata il 27/08/2012 - 11:14 am)