Bravery
di xlovedrew

04/08/13, ore 01:58

Apparte che si, avevo immaginato tutta un'altra fine anche se la storia mi sembrava ormai un po' irrecuperabile.
Ma ve beh.. è strano leggere di una Larry cosi, perchè di solito le Larry hanno un finale da romance non bromance, ma sappi che ho amato questo finale e tutta la stori di per sè. Breve ma efficace, molto bella.
Sei stata davvero brava, e hai un altro finale solo che non l'hai pubblicato? O.o potevi anche non dirmela questa che adesso io crepo di curiosità xD
Ahahahah xD va beh... dai ;)
Ancora compimenti per la sroria davvero stupenda..
Baci, J xx

04/08/13, ore 01:33

Tu non sei un disastro... tu sei perfetta! @.@
Dio mio quanto amo il tuo modo di scrivere, e quello che scrivi...
Sei bravissimaaaa *-*
A presto, J xx

04/08/13, ore 01:20

Ehy ciaooo :)
Avevo iniziato questa piccola ff, ma l'avevo tralasciata per un po' e adesso l'ho ripresa.
Si preavvisa moltqo molto mooooolto bella *-*
A me non sarebbe dispiaciuta se fosse stata più lunga ;) in ogni caso, sei stata bravissima!
Mi piace davvero molto... complimenti!
Baci, J xx

13/07/13, ore 02:52

Oh-my-josh!! @.@
Nooo daii.. non-non ci posso credere!!
è favolosooo!! *-* cioè.. in ogni ff o OS che ho letto fino ad ora era sempre Louis quello impassibile e senza alcuna emozione.. e invece adesso eè il contrario e ne sono felice.. perché voglio vedere cosa ne viene fuori ;)
Allora a presto.. Bravissima,Boo xx

13/07/13, ore 02:42

Wow Wow Wow!! *-
ho constantemente bisogno di Larry,della mia droga.. e tu sei la migliore qualità che ho trovato!! *-*
Mi stai salvando la vita..
Grazie.
Continuo ;)
Questo prologo mi piace tantissimo e soprattuto l'ultima frase! È l'assoluta perfezione *-*
Boo xx

20/09/12, ore 21:36

Eccomi qui, questa fan fiction è davvero bellissima,credimi. *-* Mi sono quasi messa a piangere sull'epigolo, ammetto che non me lo aspettavo, ma rispecchia tantissimo la realtà! Complimenti, spero scriverai altre storie Larry o Ziam, che sono le mie bromance preferite! :)
Alla prossima! xx

20/09/12, ore 12:59

Mi è piaciuta molto la tua FF, arrivo alla fine sperando in un capitolo Larry e.. Louis sposa Eleanor.
Perchè mi fai questo ç.ç
Però non è del tutto un bad ending, perchè comunque tra quei due si mantiene quel legame speciale che è innegabile ci sia..
*sospira sconsolata*
complimenti per la FF, trovo tu scriva molto bene :)

29/08/12, ore 21:43

Ciao! Mi sembra un inizio promettente, prima di far commenti seri però attenderò pazientemente il seguito :)