Silenzio liquido
di Wren07

02/09/12, ore 15:23

Beh, che Remus abbia sofferto come un cane (o forse come un lupo, scusa, non sono riuscita a trattenermi ^_^) per l'arresto di Sirius è un dato di fatto. Come anche che non soffra tanto perchè il suo ragazzo è in prigione, quanto, ovviamente, perchè è stato la causa della morte dei loro migliori amici, della loro famiglia in un certo senso, con un tradimento infame. Ma il modo in cui tu hai saputo dare forma, descrivere, questo dolore che Remus mai si sarebbe aspettato, anche con piccoli accenni alla sua relazione con Sirius, è davvero toccante e commovente.
Non ho altro da aggiungere se non Bravissima ^^

29/08/12, ore 18:35

Ho scoperto la bellezza di questo pairing da poco, ma più ne leggo, più me ne innamoro *-*
E questa storia è scritta talmente bene, è talmente impregnata di malinconia e amore che una persona non potrebbe non adorarla.

Non sono mai stata brava a scrivere recensioni,
ma due parole voglio sempre lasciarle per dare un po' di sostegno alle autrici :3

Beh, complimenti, questa storia è stupenda.
Baci, Son

27/08/12, ore 21:02

Wow... bravissima! Non ho nient'altro da dire, sei stata veramente fantastica...
Ora scusami ma torno nel mio angolino a piangere per Sir e Rem...
D.L.H.

27/08/12, ore 09:02

Prometti di taggarmi sempre quando pubblichi. Okay? Non ho intenzione di perdermi queste meraviglie.
Perché è una piccola meraviglia, per davvero, ed ,ora come ora, ho solo una voglia impellente di scoppiare a piangere. Prima che lo Snitchstar mi avvelenasse, ero una convinta sostenitrice delle Wolfstar. Le cose non son poi così cambiate, in realtà. Del resto, come potrei ignorare uno scritto del genere? Mi ha commosso tanto, Wren. E poi amo l'angst, amo Remus, amo Sirius, amo Silente ( e la tua di lui caratterizzazione u.u Sai quanto ami il tuo Silente, vero, vero?? **) e...niente. Sei stata bravissima, come al solito :3

Un bacio grande,

nals

27/08/12, ore 00:16

Molto bella e commovente. Io adoro questo pairing, nonostante sia probabilmente uno dei più sofferti e tu sei riuscita a rendere benissimo tutte le emozioni che si celano dietro. Complimenti :) Oltrettutto è doveroso puntualizzare che scrivi molto bene :) Davvero, complimenti! Un saluto,

Elena

27/08/12, ore 00:07

Tu. Tu, hai la capacità di farmi leggere fanfictions su Harry Pottere e farmi piangere. Dio se le sai scrivere bene. Amo il tuo modo di parlare di Sirius e di Remus, due dei miei personaggi preferiti. Riesci a trasmettere ogni singolo sentimento provato dai personaggi, senza nessuna sfumatura sbagliata. O senza aggiungere parole di troppo.
Tra le ricordate, solo perché tra le preferite ho poco spazio. <3