Non abbiamo fatto sesso, abbiamo fatto l'amore.
di Mrs Pettyfer

È bellissima lo giuroooo mi piace un botto potresri farne un altra è bellissima veramente giuro poi te scrivi benissimo!!!by una tua fan di EFP

Oddiooo **
Questa os è meravigliosaaa :)
Davvero mi piace un sacco! Cavolo vorrei essere
io nei panni di Sammy *occhi sognanti*
Davvero bella e poi tu scrivi benone ;) Mi piace mi piace :)
Ciaooo ;)
Lily xx

Aww*__*
Ma che dolce che e' Harry:) anche io voglio trovare un ragazzo così!
Cosa molto impossibile..
Questa Sammy mi piace troppo! Sono troppo belle le sue storie.. Tue storie;)
Hahah #confusionetime
lasciamo stare la mia stupidita' e concentriamoci sulla tua bravura e sul tuo talento, perche' fidati.. TU HAI TALENTO! E mooolta fantasia e su efp a quanto ho capito (mi sono appena iscritta ma e' da molto che leggo in questo sito) non e' mai abbastanza:)
Ciao bellissima e complimenti ancora.. Ora corro a leggere le altre:)

Come detto avevo letto le tue storie ma non recensito, lol.
Me le sono dovuta rileggere perché sennò non riuscivo a fare una delle mie belle e lunghe recensioni made in Miss I.
Comunque, eccomi qua a recensire 'Non abbiamo fatto sesso, abbiamo fatto l'amore'.
Tanto per iniziare l'ho messa tra i preferiti, le seguite e nelle ricordate!
Mi è piaciuta l'introduzione che ti immedesimava, in parte, per capire la storia meglio.
I suoi fratelli, la sua grande famiglia, che la aiuta a scegliere il vestito per la festicciola a
casa di Harry, sono molto premurosi. Bisogna avere una famiglia del genere in questi tempi di cacca.
Altrettanto il vestito che si addiceva a pennello al corpo di Blake Lively, che sarebbe Samantha Swan.
Ecco che inizia la festa. -Quando si scopazza per la prima volta?- chiede la lettrice trollando dapertutto.
Comunque penso che le tue due storie, questa e quella su Zayn, e Louis, siano una saga da chiamare 'Le mie volte a letto', lol.
Non avevo mai trovato una che collegava le proprie one shots e a me questo piace tantissimo uu
Ti devo dire, a mio malincuore, che c'è qualche errore di lessico, ma se fai un check out della storia e gli togli sarà perfetta.
Comunque, dico che scrivi bene e, almeno io, mi sono divertita a leggerle. Sono belle, davvero.
E' molto tenero che Harry non voglia rovinare la propria amicizia!.. Però lei vuole la sua prima volta.
Oh, e poi quando si sbellicano dalle risate dopo averlo fatto. Non ci avevo mai pensato. Brava c:

-non abbiamo fatto sesso, abbiamo fatto l'amore- disse schioccandomi un bacio sulla bocca.

Ecco, questo è il finale più bello che abbia mai letto. Lascia al lettore un po' di immaginazione su
come potrebbe andare a finire questa nuova relazione tra Harry e Sam.
Con questo passo e chiudo. Volo a recensire le altre c:

Baci, Miss I.

(Recensione modificata il 21/10/2012 - 09:37 am)

Eccomi qui, bella! Come promesso :)
Molto carina come OS :D
Che tenero è Harry :3
Brava,davvero :))
xx
-Sydelle di "I'm afraid I love you"

che dire? è stato davvero troppo carina questa one shot *-*
e poi chi è che non ama Harry? <3 è un tenerone!
bella, davvero :)

Ma-Ma- Ma è stupendo!! Davvero bello, mi è piaciuto l'inizio e anche la fine, spero che continui prestissimo perchè sono curiosa di come continua ;) Baci :))