The Letter
di Littlelady

29/09/12, ore 00:45

E' molto carina l'idea, anche perché capisco l'esigenza di spiegare il perché li trovi così speciali! Certo è la prima e gli errori ci sono. Io ormai penso di essere diventata la bacchettona del sito, perché credo che come in una fan fiction ci siano cose molto belle, come le sensazioni e le convinzioni che hai descritto in questa lettera, ci sono anche degli errori, comela punteggiatura scritta male con il pc (gli spazi) o delle cretinatine grammaticali come "a noi non ci frega..." ; però sai che ti dico, che sti ca...voli! Qualche errorino lo fanno tutti e non te la prendere se te li faccio notare, perché almeno così le prossime fan fiction saranno ancora più belle! Che poi ho anche notato che l'altra fan fiction (che ho già recensito e che trovo molto bella) che hai scritto è venuta, da questo punto di vista degli errori, meglio di questa, quindi mi sembra di capire che ti sei autocorretta :) Purtroppo mi viene da darti la bandierina neutra perché dopo la drabble su Niall e Sara sa bambini non potrei metterti la verde. Non so se hai notato ma mi ha colpito molto quella fan fiction, perché hai catturato proprio l'innocenza dei bambini... ok sto divagando veramente troppo, renditi conto che scrivo cose sull'aòtra tua storia qui, su una flash-fic completamente diversa. Beeeeene, insomma quello che penso te l'ho detto, anche se l'idea mi piace molto ;)
Ciaooooo!

28/08/12, ore 00:49

E' bellissima! Anche io provo quelle sensazioni quando li ascolto. Mi ricordo quando ero in campeggio, circa una settimana fa, mi svegliai e senti` il bisogno di uscire fuori e srnti` dri brividi sulla schiena e sulla pancia. Da lontano si sentiva What mekes you beautiful e un altrk po' piangevo dall'emozione nel sentirli e svegliarmi con le loro voci. Ok sicuramente penserai che sono matta ed hai ragione.. Ma e` cosi` :)

27/08/12, ore 02:26

è davvero dolcissima la lettera! io sento le stesse sensazioni.. solo che li ho scoperti perche mia cugina e una mia amica me ne parlavano sempre e allora ho sentito come prima canzone I Should've Kissed You e mi sono piaciuti e le loro voci mi sono rimaste impresse.. poi ho sentito le altre e me ne sono innamorata. ♥ poi dato che avevo visto di sfuggita qualche immagine e sapevo a stento i nomi sono andata su Wikipedia e mi sono ascoltata tutto l'album e ho visto un sacco di foto su di loro ♥ scusa se ti ho rotto le scatole con questa noiosa recensione da persone depresse che non hanno nessuno a cui raccontare la propria vita ♥ Love Bye SofyDirectionerLaliter ♥ c; :D