Call it destiny
di CathLan

27/08/12, ore 22:49

Chantal! Smettila!
Smettila di partorie un capolavoro dopo l'altro. Davvero. Mi ucciderai, un giorno o l'altro.
Anche questa è stupenda. Mi piace da matti. Scrivi sempre così bene.. ma ormai avrai la nausea di sentirelo ripetere da me, vero, cherie?
B E L L I S S I M A.

Clara

27/08/12, ore 20:34

Porca miseria. Porca di una miseria, Chantal, sposami. Non ti chiedo tanto, ci vuole pochissimo, una firmetta, un "sì" e il gioco è fatto. Te ne prego. Sai cosa stavo pensando l'altro giorno? No, non lo puoi sapere, devo dirtelo io, si. Pensavo: "ho proprio bisogno di una nuova Larry della mia amata Chantal!". E tu cosa fai? Scrivi una Larry. Ora capisci perchè voglio sposarti? E oltretutto è stupenda, motivo in più per amarti. Dio, non vedo l'ora della prossima.

tua fedele, pixie.

27/08/12, ore 15:53

Ok, questa OS è STUPENDA-ENDA-ENDA-DA-DA-AAAAA!
Leggere di un Louis così "silenzioso" mi ha fatto molto strano, sono sempre abituata a vederlo così espansivo!
Harry invece...non so...sei sempre capace di descriverlo in un modo così stupendo e (a mio parere, da quello che posso immaginare) esatto!
Il tuo modo di scrivere è per me magnifico, ma lo sai già!
Spero veramente che tu vinca! (ma è un concorso dove posso votare?)
Love u <3 :D

27/08/12, ore 09:10

O che dolce e bellina che è questa Os *.* si scusa l'uscita molto bimba con cui me ne sono ve uta fuori.
Devo dire molto ben scritta e curata nei minimi dettagli.
Le descrizioni si amalgano bene con i pensieri di Tomlinson ed il personaggio di Harry, che fa cadere molto nel dubbio il lettore, almeno me, rende l'atmosfera piú magica e misteriosa.
Bellissima la riflessione sul destino, velata dietro le parole dei due amanti.Una riflessione data da due opinioni opposte che si cercano e finalmente si trovano.Sai io penso che in fondo il destino sia qualcosa che bisogna aiutare.Lui ( destino) da l'occasione, ma siamo noi che la dobbiamo cogliere al volo proprio come ha fstto Styles.Hahaaha guarda caso Louis ha un carica batterie solare e, sempre guardacaso, adatto al telefono di Harry XD va beh...e dire che il povero Tommo voleva solo dormire.LOL
Ok ora scappo.
un bacione