Falling inside the Black
di visbs88

27/05/13, ore 11:49

Cavoli, sto piangendo!
Come quando ho visto la fine del secondo videogioco del perofessor Layton!
:'(
Allora, la storia è splendida nel vero senso della parola! sono contenta che tu abbia messo il rating arancione e non rosso, altrimenti non avrei potuto leggerla :)
Io adoro la coppia di Sofia e Anton, anche se credo che le avrebbe dovuto parlarne con lui e non abbandonarlo come un povero idiota e fargli passare l'inferno in terra per anni... Nonostante ciò sono sempre la mia coppia preferita in fatto di videogiochi (ultimamente nei videogame si vedono solo budella di fuori e sangue che schizza, ecco perchè adoro tutti i giochi della saga del professor layton perchè a parte il mistero e gli enigmi alla base di tutti ci sono sempre i sentimenti dei personaggi)
Scusa, sto divagando! :P
Spero che leggerai la recensione anche se la storia è vecchia di quasi un anno!
Saluti e baci!

Nefertiti
P.s. la storia schizza fra le mie preferite, e anche tu! :D

04/09/12, ore 20:22

Hola!!!
Sono pienamente d'accordo con te sul rating, ma ASSOLUTAMENTE CONTRARIA per un'altra.
Cioè, Anton è "alquanto grazioso"!?!?! No, assolutamente no, non va AFFATTO bene. Io lo definirei un GRANDISSIMO FIGO!!! Io mi sono ritrovata a sbavare sul DS! (Non solo sul Ds! NdTastiera Ooooops, sorry! NdMe)
che devo dire... tutto ciò è commovente, sto per piangere. Sul serio, non è ironico. Poi tu scrivi benissimo e la storia viene resa ancora più fluida.
Spero che tu continui a scrivere su questo personaggio Meraviglioso che troppe volte viene ignorato.
Dragon