Tears Of The Dragon
di Birdcage D Swan

14/07/14, ore 15:42

era da un po' che volevo iniziare a leggere la tua ff,e devo dire che già dai primi capitoli mi interessa molto! Specialmente la storia di Kenta e Ryuga,il mio piccolo cervello non avrebbe mai fabbricato nulla del genere(e ne ha fabbricate di cose!).
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Xaars

08/07/14, ore 00:24

Hello, Rebel!
Ti sei fatta viva, finalmente! E' un piacere vedere un tuo aggiornamento!
Anche questa volta ti faccio i complimenti! La lettura è scorrevole e piacevole! Rendi tutto al meglio, anche Ryuga! Non tutti riescono a caratterizzarlo così bene! E quando si è preoccupato per Paschendale, lo trovato davvero dolce! (strano da dire!).
Paschendale è un Oc che adoro molto: forte, determinata e divertente! Ma quando è triste, mi trasmette la sua tristezza! Insomma, Kyoya è stato davvero perfido! Se fossi in lei, lo prenderei a schiaffi!

Credo di aver detto tutto! Spero di leggere il prossimo capitolo presto!
Notte! :3
Xima_

25/06/14, ore 16:42

Rebel, tesoro!
Ti ricordi di me? Lupo bianco.. penso di no, ma comunque la tua storia mi è mancata un casino, Dio!
Non mi ricordo nemmeno da quando non ci sentiamo, ma piuttosto parliamo di questo nuovo fantastico capitolo!
Dire che Ryuga e Paschendale mi siano mancati è poco, ma parliamo del capitolo...
Amo come scrivi, è perfetto e poi mi attira molto nella tua storia, cioè non so se mi spiego, ma lo adoro! Riesce a farmi penetrare nella storia e immergermi nei personaggi.
Comunque sono curiosissima di vedere cosa accadrà alla fine, recensioni assurde le mie come al solito, ma.. vabbè.
Sono io, non ci posso fare nulla AHAHAHAHHA
Sono troppo felice di risentirti cara, troppo! Aggiorna presto questa volta mi raccomando, ok?
Un abbraccione,

Sally.

23/06/14, ore 22:49

Evvivaaaaa!Finalmente hai pubblicato un altro fantastico capitolo!Come al solito lavoro eccellente,grammatica perfetta e una niente da dire sulla forma.Poi mi è piaciuta molto la parte finale,proprio quando i due si addormentano,che pucci!Secondo me questa fic è bellissima,devi assolutamente continuarla!Non vedo l'ora di sapere come continua questa storia d'amore,sono proprio curiosa!Buona fortuna e continua così!Sayonara!

23/06/14, ore 22:05

Olè sei tornata ma bene... non vedevo l'ora di leggerne il seguito la tua fic è bella mi piace.... manca poco alla fine ma non è che Ryuga si sta affezionando a Paschendale?? No aspetta questa è una domanda idiota...ma vabbè sono curiosa di vedere come finisce....quindi non ti perdere.... che mi lasci con l'amaro in bocca.... stavolta cerco di essere più concisa...ciao ciao alla prossima
PS: sono twinkisara ho solo cambiato Nick
ciao ciao....

23/06/14, ore 11:31

Wow Rebel!
L'attesa è stata totalmente ripagata! Ryuga non è certo un personaggio semplice da gestire, ma te ci riesci a meraviglia. Un po' t'invidio, sai?
Io adoro le tue descrizioni, sono sempre così curate... le sensazioni ed i sentimenti sono molto realistici, ti colpiscono.
E beh, Kyoya è un maledetto. u_u
Errori non ne ho trovati, forse solo qualcuno di battitura, ma nulla di che. :)
A presto
Lady

24/12/13, ore 14:22

Buonsalve Rebe-chan,posso chiamarti così?Dunque....posto e non dato che ADORO chiunque usi come personaggio,faccia comparire o anche solo citi Ryuga nella propria storia,posso affermare che la tua fanfiction,oh,pardon,romanzo è molto interessante e coinvolgente.Provo una certa simpatia per Paschendale,e condivido a pieno la scelta di farle raccontare la sua storia con l'albino a ritroso;per finire noto una grammatica pressoché perfetta e,ezian Dio,i verbi coniugati giusti.Come chiosa direi molto ben fatto,è aspetto con ansia un nuovo capitolo.Saluti e buone feste.

22/10/13, ore 19:02

Ammetto che quando ho visto l'aggiornamento, per un attimo ho pensato "ho letto male..." e invece no, per fortuna! :)
Mi sono messa a ridere nelle prime righe perché mi sono ricordata di me stessa, qualche anno fa. Più o meno mi era successa la stessa cosa con l'infermiera, però mi ero tagliata con la carta e non il cutter... -.-
Mi piace questo capitolo!! É stupendo! La descrizione di Ryuga è perfetta, quella malinconia mista alla spavalderia che lo caratterizza l'ho trovata splendida! Non l'avevo mai visto effettivamente da quel punto di vista!
Davvero, sei una scrittrice bravissima! :)
Complimenti!
Lady
Ps
Bellissima l'immagine a inizio capitolo!

22/10/13, ore 15:50

Ehm... Ma sei proprio tu? Sei davvero tornata? :')
Ciao Rebel! Che bello leggere un nuovo capitolo della tua fantastica fic!!!
Avresti dovuto vedere la mia faccia quando mi sono accorta del tuo aggiornamento... ;)
Allora... Che dire? Adoro Paschendale, e adoro soprattutto il suo modo di relazionarsi con Ryuga.
Ogni dialogo (si fa per dire, quello non si degna mai di rispondere) nasconde una piccola sorpresa.
E poi... Hanno passato la notte nello stesso letto!!! Me l'aspettavo una cosa come questa da te, sai?
Come sempre ti porgo i miei complimenti: è venuto fuori un capitolo meraviglioso.
E non ti preoccupare... Anche io sono stata tutta l'estate incapace di pubblicare qualcosa, nonostante non avessi esami a torturarmi!
Adesso ti saluto, devo proprio andare.
Mel

22/10/13, ore 14:16

Ciao allora mi sa che è ora che anche io metta una recensione alla tua fic avendola seguita dall'inizio è il minimo ma purtroppo non trovavo tempo per farlo chi mi conosce sa che sono per le recensioni chilometriche  o papiri si perchè se non s'era capito si la ADORO ALLA FOLLIA mi piace che in questa sezione ci siano sempre più storie su Ryuga io lo adoro il mio piccolo cattivone... (Io non sono cattivo... capito piccola pazza???!! ND: Ryuga) Ciao mio bel pazzoide che fai qui mio quaratino di cioccolato? ( e me lo chiedi anche? ma dico mi hai chiesto di venire mandandomi ieri un sms che ti dovevo partare a fare shopping... che non te lo sarai mica dimenticato vero? ND:Ryuga) No assolutamente ma paga Doji ( si si ND: Ryuga) e anche se siamo a fine ottobre gelato? (si ok gelato al cioccolato per la mia sorellona pazza ND: Ryuga) shhh non dire niente non lo sa nessuno ma ormai è troppo tardi vabbè....
«Sai perché mi chiamo così?» Quando iniziò a parlare, sussultai. Mi era mancata la sua voce. «Fin da quando sono nato, ho sempre lavorato per Nebula Oscura. Mi sono sempre allenato, fin da prima che iniziassi a parlare, tramite elettrodi e procedure di vario genere. In pratica, esisto solamente per diventare il degno blader di L-Drago. Per questo, l’unico beyblade che potrò mai utilizzare sarà lui, e non mi è concesso usarne nessun altro.» [Citazione dalla tua fic]
Doji CATTIVO io lo ammazzo ( ma non lo hai già esso a tacere' ND: Ryuga) si certo ma non l'ho ammazzato è diverso è solo legato nello sgabbuzzino di Karen (tua cugina) (Si lo so  e ci sono Rayquasa e Raikou che diocano con lui e Reiji(quello col bey serpent) anzi aspetta prima che partiamo che vado a vedere se sono ancora interi non tanto Reiji ma su Doji ci voglio lasciara la firma ! Nd: Ryuga ) si Ok vai pure e stai attento che quei due insieme ad Arceus non se lo mangiano... (è per questo che vado a controllare ciao Alisee(lui mi chiama sempre così) ciao anche a te Rebel ci vediamo bye ^_^
«Sono tutte le schifezze con cui mi hanno imbottito.»  [Altra Citazione dalla tua fic]
Che triste sembra quasi che c'è lo stanno drogando se becco doji lo strangolo (si anche io ND: Ryuga che già ci sta pensando) No apetta Ryu non farlo lasciamo questo piacere a Rebel insomma lascialo vivo fino a che non termina la fic senno no saprò mai come va a finire quindo vai a mangiare cioccolato e tieni giù le manine da Doji dobbiamo fare un lavoretto a Tre (io te e Karen) quattro con Rebel e farlo a brandelli ok come al solito mi sono dilungata l'ho fatto io un capitolo ciao ciao continuala presto e scusami tanto se non ho recensito prima ma col cell no mi era possibile anche perchè non rimare loggato in base a quanto ci metto a scrivere quindi non lo faccio più da li solo tramite pc ciao ciao alla prossima QUESTA FICCY è MOLTO BELLA IO LA ADORO ciao ciao

PS: Si e se te lo stai chiedenro Ryuga ha dei pokemon tra quali Rayquasa(però è cromatico quindi è nero) e Raikou( il canide leggendario del tuono AZZECCATISSIMO) e io ho Arceus... (smettila di dire che pokemon ho non vorrei che ora le dici che ho anche un Pichu, un Eevee cromatico, un Growlithe, Manaphy Reshiram Zekrom Victini Meloetta Milotic Zorua e Due Celebi ah già e anche Ninetales e Infernape poi Charisard...si ma glielo hai detto tu insomma tutti tipo fuoco ed elettro ok tagliamo corto che mi devo cambiare tra poco meno di trenta minuti devo andare a fare shopping e tu sei con me quindi togliti quella giacca e quella canotta e mettiti la camicia nera che ti ho regalato il 16 agosto per il tuo compleanno( dato inventato da me) (ok corro anzi volo ci vediamo dopo Alisee ciao Rebel ND: Ryuga che va a fare cio che gli ho detto) ciao ciao cavolo come al solito avrò scritto ciao almeno otto volte  e solo oro è per davvero ciaoCIAO
PS2: Si sono completamente pazza ma questo si era gia capito Ciao
Alla Prossima

25/07/13, ore 13:41

Ma schiauuu Rebel-chan che bello hai aggiornato!evvivaaaa -le salta al collo come una cozza(?) )
Tutti:O.o
Io: ero impaziente! non vedevo l'ora
Comunque il capitolo non presenta errori(almeno credo) é scritzo benissimoooooo e in modo scorrevolee!:)))
La trama é Meravigliosamente Magnifica, finalmente abbiamo sciperto come si sono incontrati, yeppp, la parte finale é bellisima e incredibilmente suggestiva! senza contare che le descrizioni sono fatte in modo impeccabbile ^_^ ok ora scappo, alla prossima, schiauuuu Baci Vale

25/07/13, ore 12:53

Ti faccio i miei complimenti Rebel-chan!
Hai aggiornato in fretta e in più non ci sono errori (almeno credo...).
Hai descritto tutto perfettamente bene, i pensieri di Paschendale sul posto fanno ridere, ma nella parte finale sono rimasta con il fiato sospeso.
Mi è sembrato di essere per un momento Paschendale.
Gli occhi di Ryuga sono stupendi, anche se fanno paura... ma almeno sono utili, pensa a quelle volte dove ha spaventato una tigre solo con lo sguardo.
Il test della Nebula Oscura è stato prorio difficile, a causa sua Izumi è andata in come (scusa ma io adoro quella ragazzaa!)
Adesso rimane da scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Per finire... Ti faccio ancora i miei complimenti!
Ora scappo che è meglio!
Xima_

22/07/13, ore 10:20

Ciao Rebel!!!
Finalmente sappiamo come si sono conosciuti!!! Non vedevo l'ora... :)
La parte finale è decisamente la più suggestiva e... la più interessante!!! Mi sono totalmente immedesimata in Paschendale nel suo incontro con Ryuga...
Sono veramente entusiasta di questo aggiornamento anche se ho notato qualche errore di battitura. Niente di grave, sta' tranquilla...
Volevo anche chiederti una cosa che il mio cervello bacato non riesce a comprendere: chi è Kakeru?
Ho notato che vicino al nome c'è un asterisco, ma non sono riuscita a trovare a dove rimanda...
Scusami, ma sono scema e veramente non riesco a capire.... ;)
Adesso ti lascio in pace, speriamo di risentirci presto!!!
Mel

Ehi Rebel-chan!
Da quanto tempo! Mi sembra passato un secolo!
FINALMENTE riesco a recensire questo capitolo.
Bluttino bluttino non lo è, anzi mostra la nostra Paschendale all'inizio della sua carica di presidente. È devo dire che era ed è molto simpatica. Che facesse dei discorsi da sola lo trovo divertente ed anche normale (capita anche a me), e penso che ha fatto bene a iscrivesi alla Nebula Oscura (anche se l'hanno torturata per bene), ma almeno ha conosciuto alcune sue fan e soprattutto Ryuga.
Deve dire che io non mi sarei mai iscritta, sembra di essere nell'esercito: stanze piccole e schifose, cibo fatto solo di verdure, bagno in comune e divisione tra femmine e maschi. Perme sarebbe una tortura!
Izumi mi è simpatica,visto che mi assomiglia molto. E quando Dale ha descritto il suo ragazzo ideale sono scoppiata a ridere come Mado-chan. Insomma, Ryuga è completamente diverso da un ragazzo allegro e che faccia ridere.
E Doji è un uomo crudele, lo ripeterò fino alla morte.
Doji: allora spero che la tua fine arrivi velocemente.
Kyoya: sono d'accordo.
Ehiii!
Va bene adesso ti lascio, e credo che ci sentiremo presto, devo dirti una cosa importante.
Ciauuu

ciao rebe-chan!
prima di tutto voglio farti i complimeti per il nuovo capitolo ti sei superata anche stavolta!
poi ti chiedo di perdonarmi!!!!!
il capitolo l'ho letto il giorno stesso che l'hai pubblicato ma non ho potuto recensire perché il mio vecchio computer si e rotto e io potevo solo vedere le immagini sullo schermo senza scrivere!!! Y-Y
per questo non ho potuto recensire prima T^T
spero tu possa capirmi (sarebbe molto strano perché nessuno sa cosa frulli nella mia testolina)
baci

iogio