How To Be Emo
di suzako

16/03/07, ore 21:39

ehi suzako^^ bella la storiaXD divertenteXD aggiorna presto! Un bacio Glo=)

16/03/07, ore 20:22

wow! Naruto vestito di nero... non riesco proprio ad immaginarmelo XD ribadisco che sei fantastica, la tua storia è bellissima, e mi piace molto come scrivi... spero che prima o poi farai apparire anche Gaara @.@

Hina
16/03/07, ore 20:12

What if...Naruto diventasse più Emo di Sasuke?! waaaaahhhh...,adoro il Leader Mysteryosooo "esci da questo corpoo" XDXDXD...*Fan Club del Leader* hahaha...continuala presto che è fantastica!!! Hina

16/03/07, ore 15:19

no, no, gradiosa,grandiosa! *W* troppo bella! bellissimo lo stacchetto Deidara/Tobi alla fine!XD stupnedo l'armadio!XDXD grandiosa la fic!*__*V dai così!Dateyabo! *__________*

16/03/07, ore 15:10

Sì! Il grande ritorno di Miofratello (o era Tuofratello?)! Non ce lo vedo Naruto in nero, mi sono troppo abituata all'arancione fosforescente... Povero Deidara...Ora lo spacciano anche per donna...

15/03/07, ore 22:24

AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Dei-ku donna?|?|?|?|?|? no!!!!!

15/03/07, ore 21:51

deidara una donna! povero tobi quante ancora ne deve passare??? e ke dire del povero naruto?? questa fic mi piace sempre di più...e poi io continuo a prendere appunti! inutile dire che la presenza di kakashi rende la fic ancora migliore!!!!aggiorna presto, mi ci volevano un po' di risate!!!

Aerius
15/03/07, ore 21:50

povero naruto, costretto a fare l'emo! sempre spassoso, non c'è che dire!!! X°°°D continua così, che attendo trepidanteil prossimo chap!!

rekichan
15/03/07, ore 21:45

Ti amo*-*! Anche se mi sento sempre chiamata in causa...<.<... *nasconde cartello di KakaSasuYaoiFan, presidentessa del suddetto club su manga,it* Ehm..ehm..<.<""

Lady Antares D.L.
15/03/07, ore 21:36

Ma è sempre meglio. L'ho detto su msn, e ora te lo ripeto. Quell'armadio ha significato una svolta, nella mia misera vita.
Non so, ho riso così tanto quando Naruto non riusciva a cogliere la presenza dei vestiti per via di tutto quel colore XD
E' assurda, questa fanfiction. E ti giuro che i punti fondamentali mi fanno sperare in bene, mooolto in bene. Kakashi è una perla. Un gioiello.
Ah, geniale.

Gals
15/03/07, ore 21:34

Eheheheh!...sai ke nn riesco proprio ad immaginarmelo un emo-Naruto??...poi adesso ke l'hai fatto vestire tutto nero! E nn vedo l'ora di leggere come sarà con quintali di make-up ed eye-liner in faccia!!...il finale è sempre fantastico: ho visto anke una traccia di "I'm too emo for you"! Bellissima ff anke quella...da rotolarsi dal ridere!!! 6 troppo SUPER!!!!! Continua così!!! bye bye!

15/03/07, ore 21:15

waaaaaaaaaaaaaa bellissimo capitolo.....vai naru-chan diventa emo ^_- Sasu a te il compito + difficile...ahahaha

15/03/07, ore 20:43

VOGLIO QUELL ARMADIO!!!! io AMO il nero e non perchè è emo ma lo amo e basta. bello e commovente il discirso iniziale tra kakashi e sasuke, sono commossa!!!! e tobi!!! bwahahahahah l'ho sempre detto che lo adoro!!!! Deidara una donna ? O.O che notizia sconcertante...(sarcasmo 100%) e poi.. ci sarà il ritorno di Miofratello???

Dark Feder
15/03/07, ore 20:41

sasUKE!! Bwahahaha!! Che battuta!! Ihihih. Va bene, mi riprende. La prima lezione!! Naruto in nero °_° ... no, non riesco ad immaginarmi un Naruto neanche vagamente emo.. u.u . Grandissmo Kakashi e l'allenamente speciale, XD. Ed il siparietto finale con Tobi, Deidara ed il leader!! Semplicemente mitico!! Torna presto con il nuovo capitolo, mi raccomando!!

15/03/07, ore 20:30

*il suo cervello nn risponde, è morta dal ridere...pace all'anima sua*