How To Be Emo
di suzako

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/06/10, ore 21:07

Ah AH Ah! o mio dio! Ma sta storia è fantastica! ah ah ah non si ci può far nulla Sasuke è realmente emo.
é un caso perso! Comuqnue fa davvero ridere! Complimenti per la trovata! xD visto che mi è piaciuta tanto andrò a leggere anche gli altri chappy!
Teme X dobe

23/09/08, ore 14:07

XDDDDD gh gh gh! ho riletto tutta la fic per la seconda volta... god, io ti amo! " Le luci si spengono, e tutti se ne vanno a casa. Jiraya ha da organizzare il party d'apertura d'un nuovo sexy shop, Tsunade ha perso nuovamente una scommessa con Orochimaru e gli deve offrire il pranzo, Anko rincorre Kakashi tentando di saltargli addosso, Hinata è in coma farmacologico per lo shock di aver visto Naruto così secsi, mentre Kiba e Shino ne approfittano per espandere il loro traffico di allucinogeni. Il Team 10 gioca a strip-poker, e ovviamente Ino sta perdendo di brutto, per la gioia di Shikamaru. Lee, Neji e TenTen sono troppo scioccati per fare qualsiasi cosa, visto che Gai ha rifilato loro un video sull'educazione sessuale (Sakura infatti finora è rimasta nascosta temendo le esplosioni ormonali di Lee). Temari continua coi suoi 'lavoretti', mentre Kankuro progetta nuove bambole per una casa di produzione tedesca dal nome illegibile legata in qualche losco modo a Jyraya " XDDD Jiraya che apre sexy shop, Kiba e Shino che vendono allucinogeni, Kankuro con le bambole gonfiabili... Secondo me valgono di più queste tue 8 righe di boiate che un'intera fic seriosa strappalacrime di 29 capitoli! Jaaaa! l'ironia è la soluzione a tutti i nostri problemi! Grazie davvero per le risate :)

01/06/08, ore 22:07

Carina! Soprattutto Tobi cameramen... Ciao!

17/06/07, ore 01:30

Molto divertente, e scritta in maniera impeccabile. L'ho letta tutta in un colpo solo e mi dispiace di non averla notata prima. Oltre a essere sritta in maniera impeccabile e a essere divertente è anche piena di trovate originali. Scrivere una fic comica ben fatta è sempre difficile, complimenti. Anche a me è dispiaciuto che è finita e spero che scriverai altre fic del genere.

Verdolina
07/06/07, ore 20:53

Okay, nn so qnt volte sn quasi caduta dalla sedia x le risate...devo ammettere k sto ancora ridendo...tra gli uccellini, l'eyeliner e i cameramen poi... va beh.. davvero simpaticcissima e molto divertente...

°°Emo_Gal °°
02/06/07, ore 19:59

...nh...ma è miticoOOOoooOOooo!!!Ho appena scoperto questa fic e l'ho letta tutta d'un fiato!...anf...anf... Non c'è ke dire mi sono sbellicata dalle risate xD ...mi sà ke ora andrò a leggere I'm too emo for you ...anke se avrei dovuto leggerla prima...ADIOS!

02/06/07, ore 16:39

davvero divertente...però diciamo che dipingi in maniera strana gli emo...sarà la mia impressione ma...

14/03/07, ore 23:10

Si!!!! Gli emo sn di nuovo fra noi!!! Soffri Sas'ke! Soffri! Contorciti da dolore e nel tuo essere emo! BUAHAHHAHAHAHAH!!! *.* Sei mitica! XD

Hina
14/03/07, ore 22:58

Emos are back...!!!love them!! Il ritorno più atteso^^..naruto vestito di nero?!?! bè per un arancione incallito sarà una bella sfida! attendo il prossimo chap** Hina

whitefly
12/03/07, ore 16:42

GRANDISSIMA!!!!!!! Le tue storie sugli emo mi fanno letteralmente morire... spero che questa sia molto, moooooooolto lunga!!! Mi raccomando aggiorna presto, sei mitica ^^

11/03/07, ore 14:20

NOO! BELLISSIMA!!!!*ride rotolandosi sugli spilli e le puntine in quel momento per terra* Voglio il continuooo!! Non resisto! Continua continua! Bellissima! Non c'è altro da dire!!

11/03/07, ore 12:18

xd bella!!! continua così

Lupus
11/03/07, ore 10:44

Oddio noooooo! X°°° Aspettavo da tempo un altra avventura con protagonista il nostro "emo-kid" preferito. La trama è molto avvincente. Riuscirà Sasuke a trasformare Naruto e a renderlo "emo"? Riuscirà Sasuke a postare il nuovo commento sul blog?. Riusciremo, TUTTI, a scoprire l'identità del Leader Misterioso? (Questa non c'entra molto XD). Chi lo sa..... Ah, già. Quasi dimenticavo. La parte di Deidara e Tobi finale è semplicemente fantastica. X°°°

11/03/07, ore 10:22

Bel capitolo!Avevo letto altre tue fan fiction, e devo dire che sei veramente brava! Cosa ha Sasuke contro la gente che si veste di arancione?Eppure l'arancione è un colore fantastico! (*Deidara guarda moooolto male Ayko*) Ehm...scusa, Deidara... Comunque, Sasuke non è che sia uno dei miei personaggi preferiti (eufemismo per non dire "lo odio!"), però messo in una fiction così diventa un grande! Sperp che nei prossimi capitoli metterai ancora quei bravi figlioli dell'Akatsuki!

Lady Antares D.L.
11/03/07, ore 00:37

Preciserò una cosa, prima di iniziare il commento: è mezzanotte passata e io sono ubriaca.
Dico sul serio, definitivamente brilla.
Ad ogni modo, ho amato questa fanfiction dal primo momento in cui me ne hai parlato. Quando ne lessi le prime righe, poi, decisi che l'avrei sposata.
"Tu, che vesti di arancione...!". Ecco. Questa frase è quella che puntualmente mi fa morire dal ridere, perchè chiudi un climax ascendente con una cosa talmente buffa e ridicola [ma così poco emo u.u], che non ridere è assolutamente impossibile.
La tua brillante ironia sul filo del sarcasmo mi sorprende sempre [e credo proprio che continuerà a farlo]. Però sugli spoiler mi hai fatto cilecca. Tesoro, proprio non si fa u.u
Io esigo una emo-yaoi scena. E un post del blog di SasukeXD
Héra, je t'aime(L)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]