Let me dream
di Juliefer

28/08/12, ore 12:11

ok, già quando ho letto la dedica all'inizio manca poco che mi commuovo :') poooooooooooi sono passata a la foto e praticamente ho iniziato a sbavare come un mastino napoletano (?) lol
e infine la storia... è stupenda!!! e rispecchia ogni cosa che provo per loro, sembrava che mi avessi letto nel pensiero!!! e comunque fattelo dire ragazza , scrivi davvero bene!!!!! devo dire che ho "vissuto" la storia e alla fine stavo pure per piangere!!
bellissima<3 **

28/08/12, ore 11:40

aaaaah tesoro è bellissimo!
scrivi più che bene,potresti fare una storia più lunga invece che una one shot :D
uffa! anche io voglio andare ad un loro concerto E IN PRIMA FILAA!!
Stanotte li ho sognati :'( anzi,l'ho sognato(zayn)
giuro che se non vengono in italia vado io all'estero pur di vederli non me ne frega niente :D
comunque questa OS è stupenda,se ne scrivi altre avvertimii!

27/08/12, ore 21:11

Dio mio tesoro, mi sono innamorata di questa Os *O*
È scritta divinamente ed mi ha fatto venire i brividi mentre la leggevo ndhnsxjn :')
Capita anche a me di sognarli spesso, ma devo ammettere che questo tuo sogno è qualcosa di meraviglioso :3
Isjjsmksa Continua a scrivere perchè ne sei davvero capace c':
Baci xx

27/08/12, ore 20:49

Hey! Come promesso sono qui a recensire questa tua OS! Beh, che dire, davvero una bellissima OS! Del resto, a chi non capita mai di sognare i propri idoli e di svegliarsi all'improvviso nel proprio letto realizzando fosse tutto finto?! Purtroppo è così ç__ç Beh, ora scappo che altrimenti i miei vengono a trascinarmi per i capelli per staccarmi dal pc, visto che mi stanno chiamando da mezz'ora per cenare D: (cosa che non può interessarti, però lo dico lo stesso lol) Comuuunque, sì, le ho viste le foto del set, e, beh, wow *Q* lol Allora a presto, spero con una tua nuova FF :33 Baci, Mary xx

27/08/12, ore 18:20

wow.
bellissima!
cioè ho già letto cose che alla fine si rivelavano un sogno (e ne ho anche scritta una, alle medie), ma questa è stata proprio bella e tu scrivi benissimo!
non mi sono accorta che era un sogno fino a quando non ha detto 'il mio letto'. Ero lì che speravo (?) che era svenuta e si era risvegliata nel camerino di Harry o una cosa del genere...
beh anch'io ho visto le foto è sjdhflahfla cioè Harry MrMagliettaBagnata Styles e Liam SonoUnFigoQuandoSalto Payne e Louis ParloConIMicrofoniGiganti Tomlinson e Zayn che coi capelli bagnati è molto faigo (come gli altri, del resto) e anche Niall che invece di fare mr maglietta bagnata se l'è tolta del tutto tanto per facilitarci le cose...
ok sto delirando, lasciami perdere...
ciao <3

27/08/12, ore 17:33

Ma che presa a maleeeee! D:
Non me l'aspettavo!
Però mi piace :)
Brava :)

27/08/12, ore 17:27

Ciaaaaaaaaaaaao c:
Sto piangendo come una deficiente, questa OS è bellissima, un poco triste alla fine, ma pur sempre magnifica<3
Si, le foto sul set di LWWY sono rbv3fbgpr3vfob4t5jvb4 *-*
Love ya, Marti xx

27/08/12, ore 17:12

STUPENDA. Non c'è nient'altro da dire. Stupenda. Giuro, mi ha emozionato tantissimo leggerla. Ai davvero talento ragazza. Sto piangendo! Complimenti, io amo in maniera assurda come scrivi. Bellissima.
p.s. Ho visto le foto, e puoi immaginarti la mia faccia. Non so con quale miracolo sono ancora cui sulla terra ahahah
Baci splendore!

27/08/12, ore 15:32

Ehy bellissima.
Inutile che ti dica che questa OS è stupenda,lo sai già.
Hai trasmesso tante emozioni,le stesse emozioni che provo da quando ho conosciuto loro.
Anche a me capita spesso di sognarli e a volte ho la briga(?) di farli parlare anche in inglese.
Sei davvero brava :3
Ci sentiamo alla prossima
-Holly xxx

27/08/12, ore 15:17

WOWOWOWOWOWO BELLISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO
MI PIACE TANTO
SARà STATA LA OS MIGLIORE CHE ABBIA LETTO!

27/08/12, ore 15:15

Sai che anche io ho fatto un sogno simile?
Solo che poi ci sono rimasta di merda perchè mi sono svegliata, incurante del fatto che fosse solo un fottutissimo sogno.
Quante lacrime ho versato! D:
Tu comunque sei bravissima :)
Un bacione.

27/08/12, ore 15:11

Wow!
Questa os, se si elimina la parte del risveglio (?) è tipo il sogno di una vita di ogni ragazza.
Anche a me capita sognarli, spesso anche se quando mi rendo conto che in realtà era tutta finzione mi sento male, davvero.
Come appunto hai scritto tu.
Magari si avverasse...

Comunque si grazie, tutto okay!
Anche io ho da studiare ._. ho gli esami di riparazione ma la voglia non mi fa mai prendere i libri '-'
Sto rovinata in poche parole, manca una settimana sola e sto a zero!
Le foto *________* Madonna non vedo l'ora!
E' tutto perfetto e ormai manca poco! Basta avere ancora un pò di paziena fghnjdfg

Ci sentiamo! byee <3

27/08/12, ore 15:03

è molto bella e mi piace molto come scrivi :) ma non sai quanto io ci sia rimasta male! insomma non può essere solo un sogno, è troppo asdfghjkl :3
Bia xx

27/08/12, ore 15:01

Oddio è stupenda :') Sei bravissima, ma già lo sai <3 Ank'io sono morta a vedere le foto di LWWY. Un bacio, Nika xx

27/08/12, ore 14:49

Wow! Senza parole, scrivi davvero benissimo! Anche la Flashfic con protagonista Lux, sono rimasta senza parole.
Bravissima :)