The Dark Side of the Moon
di FICT

05/10/12, ore 23:18

ciao è molto interessante la storia,non so perchè ma mi piace Kurt cosi cattivo,anche se non lo è davvero,sono curiosa di sapere cosa è successo di cosi grave da farlo diventare cosi,comunque mi piace che si vede un Blaine buono,gentile perchè io personalmente non riesco ah vederlo cattivo,sperò che continuerai con la storia.:)

01/09/12, ore 15:14

Chi sarà mai il compagno di Anderson a Fisica? Io spero di aver azzeccato e davvero spero tanto che sia Hummel... sai che risate *si illude*
Mi piace come capitolo anche se un po' di passaggio. Non è successo relativamente nulla però abbiamo capito che la fonte principale del 'nuovo' Hummel è Finn che.. non si sa.. spero che si scopri!
E Blaine beh, niente. :)
Alla prossima, Asia,

31/08/12, ore 03:23

Wooo.. la vita movimentata di Hummel... ç__ç
Una cosa non capisco: tutta colpa del tricheco? e poi manca un pezzo (cioè quando è in campagna) ma spero/credo che tu ne parlerai poi .. *leggi fra le righe-> parlane* altrimenti manca, ci sarebbe un fallo e io non potrei vivere senza saperlo -esagerata-
E... Blaine e Cedes che cosa carina *lo sputa di malavoglia* e credo che Blaine sia proprio bravo ad ascoltare cani e porci (Ops.) e quindi, quando sarà il momento, ci sarà anche per Kurt *fangirlizzando*
E poiii.. Santana e Kurt -> io li shippo, okkkey? Okkey. ù.ù
Sì perché sono stupendi e in questa FF poi.. cioè i due stronzi non esagerati (non bulli, solo stronzi) che sanno uno il segreto dell'altro.. oddio chissà cosa ne uscirà? *-* Friendship FOREVER! (ok, la smetto.. è tardi.. quando supero le 2:30 inizio a dare di matto e ad avere doppia personalità.. non ci fare tanto caso! :D)
Nulla.. aspetto un aggiornamento con voglia di leggere, Asia.

31/08/12, ore 03:18

Blaine sei l'ammmore *-*
Diciamo che questo è il Kurt a cui pensavo io.. sicuramente non mi sarebbe piaciuto se iniziava a fare con David Kartdfsdahif-o-come-cavolo-si-scrive perché sarebbe sbagliato. Questo Hummel mi piace anche se spero si 'riprenda' .. magari con una bella dose di Klaine, direi! :)
E poiii... Blaine che viene granitato mi piace... purtroppo Mercedes non è uno dei miei personaggi preferiti (la odia) ma non importa.. dopotutto non è il telefilm, è una FF, me ne faccio una ragione! :D
Quegli svariati 'cazzo' di Hummel e il farfugliare di Cedes mi fanno credere che siano stati amici e che Ceder (povera Ahah *guardo cattivo*) non sia stata più considerata! (ma vuoi mettere Cedes con Puck? Mah. :D) ..No, okkey la smetto!
E nulla vado a leggere, Asia.

31/08/12, ore 03:12

Perché questa FF abbia poche recensioni è un mistero perché intriga tanto già dal primo capitolo e mi piace molto.
Non è SICURAMENTE il Kurt che conosciamo è più 'mascolino' ma credo che invece sia molto più Kurt Hummel del futuro se Blaine non fosse apparso nel momento opportuno perché diciamocelo, quanto avrebbe retto in quelle condizioni? secondo me poche.
Mi piace come nasconda le sue 'pulsioni' verso Puck mentalmente perché rende molto bene l'idea del 'gay represso' :)
Piace e ispira molto adesso vado a leggere il seguito perché sono molto curiosa di incontrare il nostro caro Anderson, come sarà? (stai zitta e vai a leggere, ignorante!)
Alla prossima, Asia.

30/08/12, ore 18:08

Uhm..IO AMO QUESTA STORIA!!!!
forse non sono presente a commentare ogni capitolo, anche perchè scrivendo io stessa su efp, di tempo ne ho davvero poco, e tra commentare e leggere, preferisco leggere, quante più ff posso, quando ci sono, però devo dire che questo capitolo mi ha colpito,per due motivi.
1.La disperazione di Kurt che viene fuori lo stesso anche se non descritta
2.La sua reazione alla vista di Mercedes.
C'è tanto di non detto qui, e tu sei abile nel farmi venire la voglia di sapere cosa.
Amo anche che Kurt sia , si un ragazzaccio diciamo , che non vuole ammettere la sua omosessualità, ma non ai livelli di Dave.
Non vedo l'ora di vedere come prosegue il tutto...i miei complimenti.