Dilemmi esistenziali di un novello viaggiatore del tempo
di chaska

Oh, be', salve. Vedo con immenso piacere che nessuno s'è degnato di recensire la storia prima di me. E ciò mi lancia in una riflessione lampo -e random, ma quello era sottointeso: nessuno ha recensito perché nessuno ti caga o perché sapevano che dovevo venire io a recensire per prima? Ti lascio con questo dubbio amletico e vado avanti.

Dopo la mia bellissima premessa, ci vuole un saluto con i fiocchi e i controfiocchi, perché io sono io ed essere me è bello (ma come siamo modesti oggi!):
CIAO CHASKA, TìììììììVùùùùùùBìììììì -oddio, ma questo non era vietato da efp? Oddio, oddio, oddio.

Ok, facciamo i seri. Ma la dedica non è solo a me, la magnifica e magnanima (?) betacchi, ma anche a Xseo, indi, dopo parlerà anche lui. Ma! Me deve recensire questa storia, non rompere le scatole alla tua sublime -ma dove?- persona.

Chaska, anche io ti odio dal profondo, e questa fic mi ricorda quanto io ti odi. E sai cosa odio di te, ma davvero tanto? Che sei una fottuta pezzente che dice di non saper far nulla. PFFFFF. Fatti exterminateare (?) da un Dalek, e elimina la tua presenza rognosa da questo pianeta. Perché fic del genere le devi andare a scrivere su Marte, e poi me le devi mandare per mms così spendi di più (???????).

Allora, io ce li vedo loro vestiti con le tuniche. E poi, il DoctaH con la tunica arancione è fYgo. Davvero tanto. Ha le mutande? No, sai, avesse preso qualcosa da Scozia.,..non sarebbe male. Ecco. Poi boh. E anche io voglio un pianeta dove si mangia a base di biscotti. Ma non le gocciole: non mi piacciono. Insomma, nemmeno la pubblicità ha senso. Io non mi alzo solo perché ci sono le gocciole. Casomai prendo a parolacce la tipa e il leone che mi dorme in camera. Stupido leone (e_____________e)
Poi, se te lo devo dire, trovo geniale la frase finale. Davvero, insomma, fa tanto "Come to the dark side, we have cookies". E ciò m'ispira. Voglio i biscotti, chaska. Un mondo di biscotti. TANTI TANTI BISCOTTI.
Poi, io preferivo lo Scaricatore di Porto. Però così, tutto ammaiuscolato (?).

XSEO:
ODDEO SN TRP CNTENTO!!ONEONE!!1111

betacchi:

me ha paura. me fugge. *lancia xseo a chaska e scappa*

----questa cosa non ha senso, ma dovrebbe essere un "grazie del pensiero, e ti odio/amo anche io. Se qualcuno ci shippasse, rientremo nella categoria shizaya, fruk e non so. Siine contenta." chu.

betacchi. -e xseo (?)