Come un'onda.
di MotaCarota

19/11/12, ore 20:46

Inanzitutto, ciao! =)
comincio col dirti che wow, adoro questa one shot e adoro anche il modo in cui scrivi;) sei davvero brava, credimi, una delle mie autrici preferite di efp;)
adoro il fatto che tu abbia usato uno zayn in versione dolce e mi piace anche la storia in sè, quello che racconta, mi ha rapita da subito;)
continua a scrivere mi raccomando, sei davvero brava e io non smetterò di seguirti;)
un bacione;)<3

31/08/12, ore 23:40

Oddio. cazzo questa OS è bellissima. da dove ti è saltata fuori? *-*
Spero che ne scriverai altre, mi è piaciuta tantissimo, anche perchè in effetti, zayn è come un'onda, ti prende sempre alla sprovvista (?)
L'avrei preferita anche un po' piu' lunga, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi asfdrg.
Un bacione xx

29/08/12, ore 01:08

I'M HERE, BITCHES.

Minchia, mi sono accecata da sola (?)
Che scritta sparaflashante hihihh IM ON THE FLOOOOR, FLOOOR, LIKE A CHULA'S CHANCE (?) IF U WANT MORE, MORE, THAN HERE I AM !

sono le 00.57 del 29 agosto e tra TRE MINUTI ESATTI è il compleanno di Liam James Payne, nato a Wolverhampton proprio oggi ma 19 anni fa (?) (dato fuso orario italiano hihihihhhihihhi)

Ok basta, ve lo dico che questa os l'ho letta in aereo tra le turbolenze. MUHAHHAHAHA LA LUDOVICA A CUI LA DEDICA SONO IO, STRONZETTE (?)

sucatemi sto anoooooo fiu fiu fiuuuu *fiscio*

RIMPOLPANTE CON CLIO MAKE UP PALADINA. la amo sta donna caxo.
LA POMEPETTAAAA DELLE PATATINEEEEE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA piango

CAZZ E' L'UNA, MIANCHIA E' L'UNA, QUINDI A LONDRA E' MEZZANOTTE AUGURIII CICCCCCCIO MIOOOO TI AMOOO SEI VITA E ARIAAAA !!!!!!!!!! AHAHHAHAHA ok anima riposa in pace (?)

son qua che smanetto con twittah hihihhhhihihihihi
Minchia ma è normale non avere sonno? Che due palle, non mi viene proprio ahhhaahha.
COME UN'ONDA.
come l'onda che ha travolto mio padre obeso, ecco tutto (?)
MINCHIA CHE RIDERE, NON RICORDARMELO CHE NON POSSO FARE RUMORE E NON AMO RIDERE DI SOPPIATTO AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA MI COLA IL NASO.

minchia la ff continua e mi sbatto violentemente zayn in sta cabina erotica (?)
basta ludovica vai a dormire va. Minchia te lo saluto zia !1!11!!!1!

RENDI GRAZIE A TE OH SIGNORE, LODAMI MARTA (?)

smithers, libera i cani. (?)

199798_338185672937295_1484610031_n_large

SONO UN AMORE IO :3

28/08/12, ore 21:30

Bellissimo <3 COmplimenti questa OS è magnifica <3
Vero

28/08/12, ore 21:18

Oh, cazzo.
Cioè, non ci posso credere!
Ma è MERAVIGLIOSA!
Io non lo so, tu volevi anche sparire?
Ma non ci devi provare, tel'ho già detto.
Anzi, se non hai niente da fare, dai retta a me: scrivi il prossimo capitolo prima che io muoia!
Bene, detto questo mi dileguo...
Bacio, <3
-M- xx.

28/08/12, ore 20:24

Visto che mi supplichi ti recensisco anche qui BEEEE BEEE BEEEE BEEEE BEEE BEEEEE

-COME RIPARARE UN CUORE SPEZZATO.
-COME UN'ONDA.

COME COME COME COME COME COME COME COME COME COME COME COME COME COME COME  COME
COME COME COME COME COME COME COME COME COME COME COME COME COME COME COME COME

Abbi pazienza dopo mangiato sono in fase "ZZZZZZZ"

IL TUO PROFILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DVHWVWèVèVVWèVW
ME LO FAI ANCHE A ME????? *.*  occhi dolci (?)

ti lovvooooooooo capraaaa <3

28/08/12, ore 19:59

BGVHCJXKZHVBCJDXKS E' VERAAAAAMENTE STUPENDAA GFHDSJAK CONTINUA COSI BELLEZZA CCC:

27/08/12, ore 18:33

Bella complimenti, di solito però non le leggo quasi mai le storie a reeting verde ma questa è letteralmente bella...

27/08/12, ore 17:48

Originale ma bella. *-*
Mi piace molto, spero continuerai a scrivere One shot. *w*

Ciau.<3

27/08/12, ore 17:09

Per tutti gli unicorni in calore(?) questa storia e' meravigliosa! Dolcezza scrivi veramente bennissimo! Spero farai altre OS così oppure una storia con più capitoli! Un bacione,Greta

27/08/12, ore 16:18

hey ome chiesto subito mi sono messa a leggere la tua storia e poi non mi dispiace leggere nuove storie anche se ti dico che questa colta è stato un pò più difficile ahhaha!! e comunque mi piace molto è bello e poi si parla spesso di zayn e vedere il suo nome scritto è una soddisfazione personale perchè vuol dire che ci sono persone che lo apprezzano mi piace in modo in cui hai scritto il fatto cdel titoo che poi  leggendo lo spazio che hai scritto tu si capisce che l'hai scritto mentre stavi a mare  e pi l'hai articolato in un modo quasi perfetto hahah mi è piaciuto un sacco
un kiss
darcy

27/08/12, ore 15:53

Hollaaa!
Come va?
Inizio col dirti che l'idea della OS è molto carina, è fantastica, Fantavolosa! (?)
E strano che mi piaccia una OS perché non mi sono mai piaciute, infatti ritieniti fortunata! sei la prima OS che leggo e che mi piace un casino! Comunque mi piace un casino il modo in cui scrivi! è perfetto! Cavoli ma fai la scrittrice professionista? xD
Un Bacio, Nessie xx

27/08/12, ore 15:16

Di solito non amo le OS, ma mi sono dovuta ricredere! Mi è piaciuto tantissimo il paragone con l'onda. Credo sia il più azzeccato per Zayn. Sei bravissima complimenti.

27/08/12, ore 15:06

Mi sono innamorata di questa OS*W*
Hai presente la faccina che caccia l'arcobaleno dalla bocca,era tipo quella la reazione ahahah
ti giuro!*-*
Mi piace tantissimo!La adoro!
E' scritta davvero benissimo,e..non ci sono parole davvero stupenda*-*
Se ti va passa anche dalle mie FF
xx Frà:D

27/08/12, ore 15:03

COMPLIMENTI!
Davvero..

Questa os meriterebbe come minimo una centinaia di recensioni!
E' scritta benissimo.. divinamente.. è.. perfetta, cavolo!
La lettura è scorrevole e veloce e man mano che si va avanti si ha sempre più voglia di scoprire cosa succederà.
Ti giuro che ci sono rimasta malissimo appena ho visto che era finita :')
Un bacio.
Mary♥♥♥