Colourless
di Fuuma

15/04/07, ore 09:34

Bellissimo anche qst capitolo *__* Kanda è dolcissimo *.* E la parte con Allen e Tyki è stata una meraviglia *___* ( ripeto, Allen in qst versione è uno spettacolo *__*) Ti prego, aggiorna veloce che qst fanfic mi crea dipendenza XD

12/04/07, ore 11:06

comunque guarda che avevo pensato al fatto che Allen avrebbe attaccato il caro Noah. infatti Allen è il Cappellaio Matto e il Bianconiglio, Alice e lo Stregatto insieme. Ragione e follia, ricordi? La ragione del bianconiglio e la follia del Cappellaio. Zucchero e veleno, quindi lo zucchero di Alice e il veleno dello stregatto. o, più semplicemente, è Allen, il Clown Incoronato! sono leggermente delirante, vero?

11/04/07, ore 18:40

non-posso-crederci! Allen e Tyki che si invertono i ruoli! Oh, ma quale incantevole sadismo. Quale dolce favola al contrario! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto.

11/04/07, ore 18:28

Che bello! Un apparizione di Road! *_* Cmq... U.U Complimenti anche per questo capitolo, mi fa venire la smania di leggere il prossimo XD E anche di scrivere qualcosa su D Gray Man XD Aggiorna presto, mi raccomando, oppure la curiosità di vedere come continua potrebbe uccidermi XD

Jaly Chan
22/03/07, ore 16:12

BelloBelloBelloBello! Ma che dico! Magnifico! *.* Allen pazzo è semplicemente spettacolare! E poi Tiky...quanto è bello? *.* Ottima descrizione del personaggio di Linalee, perfetamente IC ed anche di Lavi -sospiro- e kanda! Mille complimenti!

21/03/07, ore 16:58

Complimenti per questo secondo capitolo! ^^ Anche in qui hai caratterizzato benissimo i personaggi ( soprattutto Tiki ) e mi piace anche il modo in cui descrivi Allen. Spero aggiornerai in fretta, sono proprio curiosa ^^

19/03/07, ore 20:17

Oddio, tu sei una vera dea *ç* Qst fic è un capolavoro *___* Allen è veramente uno spettacolo e Tyki è veramente un grande, li caratterizzi benissimo e in un modo incredibile! Il tuo stile è come sempre bellissimo... adoro come scrivi!!! La storia è intrigantissima, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! ** Aggiorna presto, mi raccomando! E ancora complimenti, non smetterò mai di venerarti! **

19/03/07, ore 16:58

cioè non ho parole sei fantastica mi commuovi in una maniera pazzesca...e poi tyki fa morire..sei troppo brava penso che se smetterai di scrivere ti prenderò a fucilate!!!cmq non vedo l'ora di sapere che succede nel porx chappy..ciao ciao!!^^

19/03/07, ore 16:57

19/03/07, ore 15:56

cara ragazza,sei un genio XD!!questa è una delle ff più intriganti che mi sia capitata di leggere!partiamo dall'incipit,che è deliziosamente "inquietante"...allen maledetto è uno spettacolo.A tutti paicciono i protagonisti belli e dannati,e tu ne stai confezionando uno di tutto rispetto.Lo stile di narrazione è semplice nel senso di pulito e scorrevole,non banale e impreziosito da divertenti filastrocche.Mi piacciono molto i tuoi giochi di parole che inserisci nella narrazione.I personaggi,sono tutti in stile d. gray-man ma naturalmente da te ben personalizzati.E la storia,intrigante,coinvolgente che ti lascia la domanda "e adesso?.." a fine ogni chap.Senza dimenticare l'ingrediente shounen-ai & yaoi che di per suo ammalia XD!! o bene,buon lavoro e complimenti per la tua bravura! >o<

18/03/07, ore 20:51

che bella ^____^ sei un genio. allen pazzoide è un grande, e tyki è stupendo. i pg sono fatti veramente bene. bellissima la parte del: lascaimi andare. no. non te lo stavo chiedendo XD (a, giusto per dire, sono Duffy. che bello, ti sono piaciute le mie poesie XD)

18/03/07, ore 19:53

ho una domanda: se ho ben capito allen ha avuto uno sdoppiamento di personalità a causa della maledizione di Mana, giusto? e allora perchè porova ad uccidere tutti?

17/03/07, ore 02:54

come sempre,un ottimo lavoro *.* questa ff è davvero intrigante!amo questi personaggi in bilico e agitati da passioni irrazionali!XD sei davvvero ma davvero brava >//< complimenti!attendo con ansia con la A maiuscala il pross chap

13/03/07, ore 14:25

Adoeo il tuo stile e le tue fic, niente da dire *.*

12/03/07, ore 21:19

Mi piace davvero moltissimo il tuo stile! Le parti in corsivo danno davvero un tocco in più alla fic ^^ E i personaggi sono sono caratterizzati davvero bene ^^ spero aggiornerai presto ^^