Isn't he/she lovely
di Ari_92

27/08/12, ore 15:36

E rieccomi a commentare anche questa tua one-shot.
Ti avevo avvertito che avrei seguito e commentato tutte le tue altre storie u.u.
E prima di iniziare vorrei dire che la tua capacità di descrivere le emozioni delle persone mi fa rimanere sempre a bocca aperta. Sempre, in ogni tuo capitolo.
E oraaaa...Alex.
Premetto che avevo già capito che si trattasse di un bimbo/bimba dal titolo e ridevo ogni volta che leggevo qualche strana cosa fatta da Kurt o Blaine per uscire di casa, uno che non trova le chiavi, l'altro che si precipita giù dalle scale, sono così perfettamente adorabili *-*
Preoccupati e adorabili *-*.
Assolutamente reali, perchè credo non ci sia emozione più forte di vedere per le prima volta tuo figlio, ed è logico che si sentissero inappropriati, a disagio, non pronti. E' come se si dovesse far colpo sulla personcina che sta nascendo per fargli sentire che si è giusti per lui(e loro lo sono, sono giustissimi), per fargli capire che qualsiasi cosa accada, si sarà lì per lui,accanto, in ogni momento.
E poi si arriva al pezzo del padre biologico, è stato esilarante quando ormai ero convinta che il pargolo fosse di Blaine e qualche rigo più sotto c'era Blaine pronto a smentirmi e ad affermare con sicurezza che fosse di Kurt, ed è stato ancora più esilarante la scenetta che mettono in atto poco dopo.
(...anche se sono segretamente convinta che sia di Kurt xD)
Dopodichè passiamo al nome, partendo dal presupposto che io non avevo minimamente pensato a uno stilista quanto a un cantante, è sembrata adorabile anche a me quella scelta...e Blaine crollerà prima o poi xD. Non è facile dire di no a Mr.Hummel.
Infiiiiine, arriviamo all'ultimo pezzo in cui Kurt ricorda la loro rottura della 4x04, e sono convintissima come te, che sarà Blaine a lasciarlo per fargli avere il meglio così come sono convintissima come te che sarà Blaine a tornare perchè non ce la farà a stargli lontano...insomma, sì, abbiamo lo stesso identico punto di vista.
Però io voglio il bacio sotto la pioggia per la riappacificazione! Ormai RM (o meglio una fan) me l'ha messo in testa e deve farlo per forza, o vado fino in America e obbligo Chris e Darren a girarlo!! xD
Come sempre, in attesa di altre tue storie, alla prossima :).
Elrien.

27/08/12, ore 15:13

Ahhhhhh, mentre leggevo questa one shot ripensavo al promo di "The new normal" ed ero così incantata *-*
E' veramente meravigliosa.
E sì, pensavo di aver qualcosa di meglio da scrivere come recensione.
Mi sa che dovrai accontentarti solo di qualche riga ç__ç
Questa è tipo una prova lampante del fatto che la Klaine unita non è poi così banale come può sembrare nel telefilm v-v

27/08/12, ore 15:05

Aaah oddio è bellissima *-* Mi è piaciuta un sacco.. e mi è anche scesa qualche lacrimuccia ahah :') Ho amato i piccoli "battibecchi" tra Kurt e Blaine.. cioè me li immaginavo proprio mentre discutevano, erano proprio da loro! (?) E poi che cucciolo Alex, sono riuscita a mettermi in testa un'idea di questo piccolino con i riccioli neri e gli occhi azzurri che *-*  Grazie mille per avermi fatto piangere :') No cioè sembra una cavolata da dire.. ma fino a cinque minuti fa avevo pianto solo in una fanfiction.. questa al primo capitolo.. al PRIMO. Mentre l'altra in cui ho pianto è stata dopo decine e decine di capitoli.. the sidhe! E chi è che non piange alla fine di the sidhe?! Nessuno, quindi non conta nemmeno! ahah :) non vedo l'ora del secondo capitolo! Ciaoo! :)