La novizia e il conte
di Elisabeth Darcy

23/03/07, ore 13:50

Sono felice che tu abbia aggiornato di nuovo!^^ Devo ammettere che la tua storia si fa sempre più interessante! I tuoi personaggi sono ben tratteggiati e le descrizioni non sono mai noiose. Brava davvero! Aspetto il prossimo aggiornamento! Camilla

Jackieale
22/03/07, ore 22:50

Sublimee!!!! Questo nuovo personaggio e' proprio infingardo e subdolo!!! Ci riservera' delle belle sorprese! Dorian invece?? Vedremo! Sono curiosissima!

22/03/07, ore 22:20

mi piace il nuovo personaggio, questa lady Felicia promette faville! continua così!!

21/03/07, ore 20:02

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!! L'ò letta tutta in un fiato e mi piace da matti!! Adesso però mi stò a soffriggere dalla curiosità su come continuera!! Complimentissimi!!! Baci Baci.

21/03/07, ore 12:16

come inizio sembra promettente, la storia è molto carina, è intrigante ma penso che i fatti si svolgano un po' troppo in fretta, vai con più calma e pazienza, cosi lascia più suspence e più mistero.....a parte questo piccolo particolare la storia mi piace veramente molto e sono impaziente di leggere il seguito

Jackieale
20/03/07, ore 21:29

Uhhuhh!! La prima scena di sesso soft e' arrivata prima di quanto mi aspettassi! E che dovizia di particolari! Interessantissima!

20/03/07, ore 21:14

Finalmente il nuovo capitolo di questa storia sempre più graziosa! Davvero sono rimasta sorpresa!^^ Mi piace molto il modo in cui sta proseguendo, l'intreccio è davvero interessante e sono curiosissima di leggere presto nuovi aggiornamenti! Per quanto mi riguarda, hai trovato in me un'accanita lettrice!^^ Complimenti, Camilla

20/03/07, ore 20:57

questo racconto continua ad accattivarmi sempre di più ogni capitolo che passa - complimenti davvero, sei bravissima! non vedo l'ora di leggere cos'altro avrai da dire; ormai mi sono appassionato a quest'avventura "peccaminosa" ;)!

20/03/07, ore 20:17

molto carino questo seguito!!!mi raccomando aggiorna presto!!!!

13/03/07, ore 20:05

sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle vivide emozioni che la tua stupenda storia di intrigo passionale è stata in grado di suscitarmi. non vedo l'ora di poter leggere il nuovo, eccitante capitolo di quella che sento già diventerà una saga avvicente. continua così, attendo trepido e con fervore.

13/03/07, ore 14:39

Bella...davvero...l'idea della suora non mi sarebbe mai venuta in mente...le ho viste di tutte: amore proibito tra fratello e sorella, tra ricco e povero....ma qll tra suora e uomo...! grandissima idea!

13/03/07, ore 13:03

davvero avvincente! le descrizioni dei personaggi e degli ambiente sono nette ma riescono a rendere molto bene il carattere e l'atmosfera rendendo gradevole e fluido il racconto. spero di poter leggere presto il seguito. ancora complimenti!

12/03/07, ore 19:23

WOW! Incredibilmente bella...avvincente intrigante, insomma stupenda! Scrivi molto bene, lo stile è fluido e mai noioso...complimenti^^ Spero che aggiornerai molto velocemente, voglio assolutamente sapere il seguito! Ancoa complimenti

11/03/07, ore 12:55

La storia sembra davvero interessante! Per il momento le ho dato solo una lettura veloce, ma prometto di leggerla con un po' più di calma nei prossimi giorni e di lasciarti un commento un po' più approfondito!^^ Per il momento mi sembra proprio un buon lavoro! Quindi, continua così!^^ Brava! Camilla

10/03/07, ore 20:39

molto bello questo capitolo, spero che finirai la storia! attendo!!!!