La odio!...o forse no?
di Booow95

27/08/15, ore 12:25

Ciao, questa ff è commovente. Renesmee da quello che ho capito leggendo la saga non sopporta LEAH per due motivi: 1 per come ha trattato sua madre quando era in gravidanza e 2 perché crede che ci sia del tenero tra lei e il suo JAcob. Alla fine capisce che LEAH è una bella persona anche se ci vorrà ancora un po' prima che diventino buone se non ottime amiche. Forse così LEAH si sentirà un po' meno sola.
Sono rimasta nel vedere che Emily e Sam hanno chiamato LEAH la loro bambina. Emily vuole molto bene a sua cugina e credo che anche LEAH voglia molto bene a Emily dopo tutto le fa da damigella al matrimonio pur sapendo quanto sarà doloroso. E forse Sam ha ancora nel cuore LEAH. Leggendo il libro si capisce o si intuisce che il suo amore per lei non è mai stato cancellato, ma l'imprinting è più forte. Che schifo. Scusa a me non piace lo trovo subdolo.
Ciao
Dimenticavo lo stile è scorrevole e la storia e ben fatta. Brava
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 12:27 pm)

29/08/12, ore 15:53

Heiii Boow o Adhara o Sara.. Bah, allora ti chiamerò BAS anche io! :)
Beh, che dirtii..?!? Questa storia é bellissimissima! Non vedo l'ora di leggere la long! :D
A presto...

27/08/12, ore 21:54

In effetti, questa shot meriterebbe di essere una bella long-fic. L'inimicizia tra Nessie e Leah è poco trattata in questa sezione e ci potrebbe venire fuori qualcosa di gradevole. Il capitolo è scritto bene e mostra Leah dal punto di vista di Nessie.
Le due potrebbero diventare amiche, soprattutto considerando che la licantropa è l'unico personaggio a non baciare il terreno su cui cammina la piccola Cullen. E'l'unica a non trattarla come una principessina da proteggere e questo potrebbe far crescere un personaggio tanto iperprotetto ed insicuro quanto Reneesme. Penso che Leah comunque si meriti di avere una storia, pure lei. Sono proprio curiosa di vedere cosa scriverai. Lo stile è buono ed hai caratterizzato bene i personaggi, anche lo stile narrativo non è male.Continua così.