Io ti prometto
di alicebaby

12/05/07, ore 00:22

Potreste anche leggerla la storia prima di commentare a vuoto... la storia sta bene nella sezione film perchè tratta appunto del film, non degli attori in sè. Tutt'al più puoi correggere la presentazione. In effetti c'è dello spoiler, magari segnalalo e cambia il cognome di Jack e metti quello del personaggio, non dell'attore. Magari segnala anche il rating "flash fic" dato che la fic è davvero corta. Detto questo: a me è piaciuta. E' scritta piuttosto bene, in modo semplice e non banale. E posso dire di aver dato bene o male la stessa interpretazione a quella frase (che è lasciata in sospeso anche nel racconto dell'autrice). Un film meraviglioso, lo porto sempre nel cuore ^^.

Flurry
15/03/07, ore 21:22

Beeeeeeello!!!! ç__ç Un film stupendo, una storia meravigliosa e toccante ed una ona-shot commovente. Tante volte ho pensato di scrivere una cosa del genere, l'hai fatto tu al posto mio e l'hai fatto molto bene! Semplice ma mi è piaciuta tantissimo!!!! Un grande kiss e un grande grazie per avermi fatto rivivere quell'amore stupendo.