Coffee and Cuddles
di mamogirl

27/08/12, ore 21:10

GRAZIEEEE! <3
Allora, non trovo le parole per dirti quanto ho AMATO questa storia, dall'inizio alla fine! E' puro fluff ed è anche divertentissima, due cose che adoro! *__*
Grazie per questo regalo stupendo e per gli auguri <3 Per me sei un'amica preziosa, ti adoro! *abbraccio (purtroppo solo virtuale ç_ç)*
Allora, partiamo dall'inizo: la parte dal punto di vista di Kevin è stata semplicemente esilarante, con Howie e AJ che lo fanno preoccupare più di quanto non faccia di solito, ahahahah! E mi ha fatto morire la battuta sul fatto che i ragazzi non sono più abituati a vedere AJ con i capelli, AHAHAHAH! In effetti non lo sono più nemmeno io! *rotola*
Kevin che non vuole andare a vedere come sta Brian perchè si vergogna è una cosa stupenda, ho riso come una pazza, ahahah!
La parte di Brian che cerca di scappare da Nick è stupenda, e Nick versione metto-il-broncio-come-un-bimbo è troppo tenero *__*
Adoro i loro battibecchi! *__*
Davvero stupenda l'idea di Nick di riportare indietro Brian con la forza, lo stimo! u_u Il massimo è stato quando ha fatto sbattere il povero Brian e il "come volevasi dimostrare" AHAHAHAHAHAHAHAH!
L'ultima scena mi è piaciuta da matti, è stata romantica e dolcissima ç__ç Il modo in cui hai descritto le loro sensazioni mi ha dato i brividi, come al solito *__* Non smetterò mai di dire che le tue frasi sono pura poesia *_* Mi  è piaciuta tantissimo la frase finale, non so perchè, sembra molto appropriata e una degna fine per questa stupenda one-shot. *_______*
Ancora grazie mille per questo bellissimo regalo che ha reso la mia giornata speciale! <3
Ti voglio bene <3

27/08/12, ore 18:27

Allora..partiamo dal fatto che avevo abbandonato per un po' la sezione BSB di Efp..perchè..beh volevo esplorare altre zone e shippare altri personaggi.. .. niente da fare. Le emozioni che trasmettono quei 5 idioti (Kev is back!!), il Frick&Frack e soprattutto le tue fic non hanno eguali. Ktbspa!! Di questa fic mi è piaciuta, oltre che la descrizione delle coccole di Nick e Brian (*- *) anche le reazioni di Aj. Lui e la sua ironia.. XDD complimenti per la fic.. davvero bella XD ciao!! XD