Non rubare il nostro sole-I dream
di Fiery

24/01/08, ore 18:31

Carinissima! Brava!^^

14/11/07, ore 20:54

trooooooooooooppo dolce..un kalvin così nn me lo sognavo proprio..complimenti, storia originale e scritta molto bene! Continua così!!!

05/07/07, ore 12:33

Bella qst one shot sulla coppia KalvinxFrankie...!!! :)

*AqUa PrInCeSs*
23/06/07, ore 14:45

davvero una bella ficcy...però x me non avresti dovuto usare come sfondo una storia già "vista": quella del cd è proprio una puntata di I dream! x me avresti dovuto inventare una storia tua...in ogni caso, complimenti lo stesso!!! bacioni

Vivy93
05/06/07, ore 19:48

Titty90!tesoro, il tuo destino è di scrivere storie fantastiche! che bella questa one-shot su I dream! mi piace troppo il tuo stile, lo sai bene! e calvin è così dolce! ma anche un po' idiota. ridere dopo averla baciata? santo cielo, ce n'è di lavoro da fare! XDDD bravissima bacioni

FCF
04/06/07, ore 15:09

complimenti,questa ff è molto bella ,parla del mio telefilm preferito e della mia coppia preferita,grande!!sei molto brava scrivine altre

Memi-chan
18/04/07, ore 17:14

Sei il mio idolo! Anche io adoro la coppia Clavi e Frankie...poi lui è super-bellissimo...brava,scrivine altre!

15/04/07, ore 20:22

l'ho letta solo ora, ma devo dire che è stupenda!! anche io guardo I Dream, anche se non spesso, ma mi piace molto e l'idea di Calvin e Frankie insieme non è male... complimenti!!

13/03/07, ore 20:08

Accidenti mi hai battuta sul tempo! L'avrei fatta anch'io una fic su di loro ç_ç vabbè me ne farò una ragione! Comunque è bellissima, Frankie e Calvin sono i miei personaggi preferiti! Sopratutto lui...se guardi nel mio blog vedrai una sua foto! Bellissima fic e loro sono davvero fatti per stare insieme! Bravissima! Bacioni Ysi

12/03/07, ore 17:26

Uh, non sono proprio un'esperta di questa serie (la conosco ma non la seguo assiduamente, diciamo XDDD), ma sai che è una bella idea quella di Frankie e Calvin insieme? Mi piacciono! La trama è semplice ma molto carina, adatta al clima di questo telefilm e ai due protagonisti (almeno per quello che mi ricordo dei personaggi).

Ti suggerirei solo di staccare meglio la parte in cui la storia ritorna al presente, diciamo così, subito dopo la scena del bacio insomma: secondo me la parte che che inizia con 'Ecco cos’era successo. Ecco perché non voleva cantare con Calvin.' andrebbe staccata di almeno una riga, così sarebbe più chiaro che stai tornando alla situazione che descrivevi all'inizio e la storia sarebbe più chiara. Anche l'espressione 'posizione di orgoglio' non è proprio bellissima da leggere, sarebbe più scorrevole dire 'una stupida questione di orgoglio'. E se posso dare un parere personale, hai detto un po' troppe volte 'il castano' o 'la castana', e questo alla fine risulta ripetitivo: prova a vedere se qualcuno si può sostituire con 'il ragazzo' o 'la ragazza' o con i nomi propri, forse darebbe un effetto migliore ^_-

Nel complesso, un buon lavoro. Aspetto di leggere qualcos'altro su questa serie!

(Recensione modificata il 19/10/2009 - 05:50 pm)

10/03/07, ore 23:20

Ok... la storia sembra molto carina, ma il fatto è che non ho capito molto, in realtà^^ Non per colpa tua, lo sai che adoro le tue fic, ma perchè come sai non ho mai visto questo telefilm, quindi... beh, posso solo dirti che come sempre scrivi benissimo, infatti ho apprezzato molto la shot pur non sapendo nulla sui personaggi e sulla storia! Kiss!!!

10/03/07, ore 22:20

Tu non ci crederai, ma proprio questo pomeriggio stavo pensando a come sarebbe stata una FF su I Dream!! Complimenti davvero, mi piace molto questa tua one-shot! I Dream è uno dei miei telefilm preferiti, anche se da poco(lo seguo du Disney Channel XD) Ancora complimenti!^_*