Quando ancora nella mia vita non dovevo uccidere nessuno..
di Chiara Black

04/04/13, ore 16:57

Ehi ciao..innanzitutto cel nome, anche io mi chiamo Chiara :3
Poi come promesso ho letto la tua storia ed è molto interessante. Il modo in cui scrivi fa arrivare molto bene le emozione di Peeta al lettore, i pensieri e le sue speranze. Mi piace molto anche la Katniss lontana, che lo evita e continua a farlo nonostante Peeta continua ad "aiutarla" e a cercarla! Unico consiglio: prova a fare i capitoli un po' più lunghi, non troppo, la lunghezza esatta, giusto per accattivare il lettore più a lungo!
Per il resto complimenti :)

02/12/12, ore 23:16

Ciao di nuovo!
Complimenti davvero, scrivi benissimo *-*
Trovo che anche questa storia sia fantastica, hai reso alla perfezione i caratteri dei personaggi!
Poveri i genitori di Peeta, e povero lui ç.ç
In ogni caso, spero tu riesca ad aggiornare presto, io ci sarò di sicuro per leggerti :D
Un bacio!
Rachel Parker

30/08/12, ore 21:42

ò_+
fortuna che ci sono già gli altri capitoli, se no ti sgozzerei per avere il continuo lol

30/08/12, ore 21:16

SPETTACOLARE, JEICNZJZJ.
già amo questa ff e poi scrivi benissimo, sul serio.
aspetto con ansia il prossimo capitolo!*uu*

29/08/12, ore 21:04

Letto e apprezzato molto!
E questo Peeta così rivoluzionario? ah non me l'aspettavo davvero. Eppure allo stesso tempo tranquillo, amante della vita e di quelli che lo circondano, è bellissimo :)
Piccola nota grammaticale: non "destare nell'occhio", ma "dare nell'occhio" ;) Per il resto bravissima!

29/08/12, ore 17:38

Molto carino il capitolo, utile soprattutto per chi non ha letto il libro (non è il mio caso visto che lì ho divorati tutti e tre in 4 giorni netti) ci sono due minuscoli errori pieta invece di pietà (è una cosa da nulla che scappa facilmente) e l'altro è che i vincitori del 12. Sono 2e non uno. Però l'altro è morto quindi in effetti è un mezzo errore. Anche quello da poco. Proseguo...

29/08/12, ore 17:33

Bel capitolo!!! La forma è corretta (cosa che non sottovaluto mai! È ciò che mi fa decidere se il capitolo meritauna recensione positiva o negativa!) il sogno di peeta è piuttosto strano ma mi sembra molto da lui, senza contare che se è la notte prima della mietitura (non lo so ancora, ipotizzo) pure io farei sogni simili! Proseguo nella lettura. (mi odi se però ti dico che a me piace più gale? Tra i due non avrei avuto problemi a scegliere)

29/08/12, ore 14:00

è... non lo so, leggere di peeta prima del mh... di tutto quello che succede prima della mietitura e di tutto il casino è strano, si, anche triste, e bello e strano e striste e bello (?)
è interessante, leggere come lui ha vissuto semplicemente quegli anni in cui tutto era normale, in cui la sua mente era normale, era felice, c'era la sua famiglia, l'unica cosa è che il suo amore per Katniss non era ancora.. mh.. 'sviluppato' per bene, e secondop me perchè lui fosse davvero felice avrebbe dovuto avere la sua famiglia e katniss e la famiglia di katniss, peccato che non succederà mai
comuuunque, interessante fic, proprio bella, strana, triste, bella
xoxo

29/08/12, ore 12:29

Eccomi di nuovo! Sei davvero brava!
Prima di tutto la cosa che mi piace della tua storia è l'originalità, anche se te l'ho già detto te lo ripeto. Questo Peeta è adorabile e questa Katniss un po' meno. Mi piace finalmente vedere come appare Katniss agli occhi degli altri, abbiamo sempre solo analizzato il suo punto di vista ..
Continua così! ^^ ah, ti ho messa tra le storie seguite, non potevo farne a meno.. tu continua comunque ad avvertirmi! :)

29/08/12, ore 10:35

bella! Brava, bravissima!
Mi dispiace di non aver recensito i capitoli prima ma ero così curiosa che li ho dovuti leggere subito.
Mi piace perchè esprime con semplicità i pensieri di Peeta, le sue emozioni e i suoi sentimenti per Katniss.
Sono curiosissima ancora e quindi aspetto volentieri il prossimo capitolo.
Bacioni
kira

28/08/12, ore 21:20

quanto mi piace!
Da quando ho finito di leggere i libri, sono 'affamata' di qualsiasi ff riguardante la saga.
Adoooro Peeta, e mi piace molto questa storia! Complimenti, continua così! :)

28/08/12, ore 14:46

Mi piace questa versione di Peeta e della storia della sua famiglia. Si vede già come lui ami Katniss eppure come tenga anche alla sua famiglia. Con l'episodio dei Pacificatori hai reso bene l'idea delle condizioni che si vivono nel 12, senza girarci troppo in torno, semplicemente arrivando al punto. Mi piace molto questo modo di raccontare e scrivere, solo una piccola cosa: a volte inserisci espressioni del linguaggio comune tipo "stava lì lì" oppure "gli era girata male".. Ecco, quelle magari evitale, ma per il resto è davvero una fan fiction che merita di essere letta, non è affatto banale! Complimenti :D Continua e avvertimi semmai non dovessi vedere una mia recensione ^^

28/08/12, ore 14:40

Oddio mette ansia! ahahah xD Complimenti, sei brava a creare la suspance *-* devo muovermi a leggere l'altro, questo Peeta mi lascia sempre più stupefatta!

28/08/12, ore 13:47

Questo capitolo mi piace! Mi piace davvero e sai perchè? perchè è fluido, si legge bene, non sei scontato, banale nelle descrizioni e mi piace come un singolo movimento alla fine rispecchi la psicologia del personaggio e i suoi sentimenti :)
Vado a leggere anche il resto! :D