Rouge
di Saramol

02/09/12, ore 15:54

Bel capitolo :D Continua... scommetto che l'uomo la rapisce O.O ahahah, dai scherzo xP Continua al più presto!!

01/09/12, ore 13:44

Sono contenta che la madre di Rosalì sia sana e salva ma ho ancora dubbi..cioè, ogni volta che finisci un capitolo mi metti l'idea che sta per accadere qualcosa a qualcuno :O
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e il seguito di questa storia che trovo molto interessante :)
A presto ^-^

30/08/12, ore 18:37

"..la madre era in casa a preparare una torta di mele da mangiare con succo di frutta e dolcetti."
Ti prego dimmi questo. Dimmi che non è successo nulla alla madre, daaai!
Ok scusa lo sclero ma non ce la facevo, dovevo avvertirti che se avresti fatto qualcosa di brutto alla madre di Rosalì avresti avuto brutti affari con me u.u
Complimenti, si fa sempre più avvincente!
A presto :)

30/08/12, ore 14:11

Tu non puoi farmi questo, non puoi fermarti al pezzo che ti ferma il respiro, dovrebbe essere illegale! u.u
Già detto ma ripeto: storia bellissima e la trovo anche molto avvincente, a presto :)

29/08/12, ore 06:01

OH-MIO-DIO. Sei geniale, sai infondere sensazioni con un paio di frasi:
mi stavi per far piangere nella descrizione dei ricordi e ora ho preoccupazione e curiosità nel sapere come continuerà.
Con quest'ultima frase comunque mi hai messo un pensiero in testa che non riuscirò a togliere facilmente: NON DIRMI CHE È LUI L'UOMO DELLA CHIAMATA, TI PREGO NON DIRMELOOOO.
Ahahah ok, scusa lo sclero!
Beh..al prossimo capitolo :)

29/08/12, ore 05:54

mi piace, mi piace, mi piaceee :)
È molto semplice ma espressivo, seguirò volentieri la storia.
Complimenti :3

27/08/12, ore 18:39

Molto bella questa storia :D Continua al più presto!