Non ora...
di Charlie_2702

Calograro
21/10/07, ore 16:50

ciao!!! ho letto questa storia, io questo cartone l'ho visto poche volte nn conosco bene i personaggi ma ovviamente le tue storie sn sempre cariche di emozioni cosi forti da immedesimarmi, ogni tua stori ha diciamo 1 specie di morale, questa storia dice che nn esistono amori giusti o amori sbagliati ma esistono amori... amore 1 sentimento proveniente dal cuore anche se difficile da descrivere in questa storia è molto presente e vivo che arde nei cuori dei due personaggi, rispecchia i sentimenti ed i timori dell'essere umano quando si trova davanti il vero amore. continua a scrivere storie belissime cm questa un bacione ciao^^

athenachan
11/03/07, ore 20:20

Kaggy e miroku? mi sembra d si no? vabbè molto bella sta one shot, un po' fuori dal normale, ma mi è piaciuta molto, soprattutto i loro timori

11/03/07, ore 00:43

waaa!che billa!è la prima ff che leggo in cui c'è la coppia kaggy/miro,che devo ammettere trovo molto carina!^^ un seguito,please?

11/03/07, ore 00:00

Davvero molto, molto, molto carina. E ben fatta, anche . Forse un po' troppo breve.Ma comunque,ok, mi piace!

10/03/07, ore 23:25

Oh, beh, questa non me l'aspettavo proprio!!! Kagome e Miroku... veramente un pairing strano! A dire il vero, quando ho iniziato a leggere (una inizia a farsi i propri viaggi dopo essersi letto il commento, quindi mi aspettavo quasi di tutto) ero quasi sicura di una Inuyasha/Sango (ma nessuno ci ha mai fatto caso che non ci sono mai storie tra loro due?), ma quando poi è saltata fuori la coppia reale... beh, mi hai proprio presa in contropiede!!! Comunque molto carina e malinconica! ^___^

wawa chan
10/03/07, ore 23:21

Cavoli!che storia!fra tutte le coppie quella che hai citato sembra la meno probabile però...è fantastica!!!hai usato molte belle parole,good!