Finalmente a casa
di habanerossosangue

19/03/16, ore 06:59

Ciao, devo dire che questa storia mi è piaciuta molto, il carattere che hai dato ad Hinata, più forte e sicuro di se' la rendeva ancora più perfetta di quanto già non sia di suo. Mi è piaciuto molto anche il loro modo di avvicinarsi... Beh un Ottimo lavoro!!! A presto.

08/12/12, ore 10:16

complimenti .. è davvero una bellissima storia !!! anche a me piace tanto il SasuHina sono così belli insieme !! !.. Bhè spero che scriverai altre storie su di Loro perché sei davvero brava !!!

28/08/12, ore 15:18

Sono una grande fan del SasuHina e questa tua one-shot fa proprio al caso mio XD
Mi è piaciuta moltissimo <3 Innanzitutto, Sasuke è stato riportato a casa mentre Naruto e Sakura (<3) stanno insieme... bella cosa! XD
Poi... il modo in cui hai fatto evolvere il rapporto tra i personaggi, partendo dall'indifferenza e sfociando nell'amore, mi ha emozionata davvero tanto *___* Sia Hinata che Sasuke sono perfettamente IC, i miei complimenti!
Mi piace il tuo stile, è fluido e piacevole ^^ Dovresti solo migliorare la grammatica XD
Comunque, per il resto, davvero un bel lavoro.
Soly Dea

27/08/12, ore 20:47

Che dire...bellissima!!!!!!!! *____*
Adoro il modo in cui hai scritto perchè si capiva tutto in maniera chiara:D
In più sia Sasuke che Hinata non sono OOC:) e con questi due é parecchio difficile:P
Mi é piaciuta tanto e spero che ne farai un altra simile:)
Cmq per il momento la metto tra le preferite:D
Baci bACI