Fairy Tail: Hunters
di KeyFlame_NaLu

16/09/12, ore 21:37

Doki Doki *^* quanto sono belli insieme Natsu e Lucy xD Voglio sapere chi è la strega (anche se ho sospetti su lluvia u.u ) e finalmente ritorna levy-chan!! :D amo quella ragazza! :')) e anche gray, che è da un bel po' che non lo sento :( Ma tornando al capitolo e su quella creatura, per un momento ho pensato che fosse stato jude a mandarla per uccidere Lucy, ma non credo che vuole morta sua figlia, e spero con tutto il mio corazòn (?) di sbagliarmi! XD Non vedo l'ora di leggere del ballo U.u A presto e un bacione! :)) By Dana :3

16/09/12, ore 19:08

Uuuuh l'appartamento di Lucy *-* Almeno suo padre qualcosa di buono l'ha fatto!
E non poteva mancare Natsu che entrava dalla finestra XD
E finalmente il ballo si avvicinaaa :D Sono così curiosa di sapere cosa succede!
Anche se questa strana creatura che stava vicino la casa di Lucy non mi rassicura affatto..
Sono molto curiosa di scoprire l'identità della strega.. sarà forse tra i personaggi che hai detto inserirai sicuramente? U_U
E se poi torna Levi spero le faccia il c.... u.u mi hai capita XD
Alla prossima :D

16/09/12, ore 17:43

ora si che sono veramente curiosa!!! il padre di lucy è davvero orribile!

15/09/12, ore 16:16

wooooooooo mi ero presa un colpo, furtuna che Natsu la raggiunge e chiariscono :) certo che però Natsu piortare a scuola la pergamena e dimenticarsene -.- solo lui xD
owww la storia di Gildarts e della mamma di Lucy mi ha messo tristezza ç.ç Jude del cavolo lo odio >< la mamma di Lucy deve stare con Gildy! u.u tanta stima per Natsu! fa bene a rispondere così a Jude u.u lo stimo troppo u.u e spero che impedirà a Jude di portare via Lucy! ç.ç insomma non può portarla via jude ç.ç Lucy deve stare lì con Natsu, Gildy, Levy,Erza,Gray e co.  ç:ç

15/09/12, ore 15:59

owww che carini :')  e brava Lucy che sei riuscita ad aiutare Levy :D finalmente sta un po' meglio :) però ora sono curiosa di saperne di più sulla mamma di Lu- chan *^* chissà dove si trova ora, che cosa fa e se mai si incontrerà ancora con Lucy! XD

15/09/12, ore 15:56

quanto capisco Lucy! neanche io ci capisco granché in matematica purtroppo XD e Natsu deve essere più gentile con Happy u.u e mi dispiace un sacco per Levy! poverina :( tanto odio per i suoi genitori! come si sono permessi di farle ciò! é.é la chiamata che ha ricevuto Gajeel...spero che Levy si riprenda presto ç.ç

14/09/12, ore 19:16

*tanta rabbia* .. cosa!? Natsu non lo permetterà vero ??? grr, ODIO Jude! non lo sopporto ç_ç !!! ora sono in ansia per il prossimo capitolo çAç! Natsu non farti portare via Lucy !! grr

14/09/12, ore 19:14

Oh Lucyyy >w< come puoi chiedere a Natsu di dimenticare se la prima sei tu che non ci riesce!! E poi se lo ami perchè non glielo dici?? Non ti è chiaro che lui muore per te? D: come fai a non capire il sentimento spassionato che oramai vi lega!?!?!? aaaah bellissimo capitolo comunque, non immaginavo che Gildarts fosse innamorato di Layla O.O E Jude, quanto odio quell'uomo! E ho paura per Lucy visto che lui è suo padre e se vuole ha tutto il diritto di portarla con sè... ma Natsu glielo impedirà giusto? Mamma mia curiositàà!!! Aggiorna presto, ti prego, non vedo l'ora di sapere che succede e come reagirà lui alla risposta del padre di Lucyy!! Aww quando l'ha cinta per i fianchi... Lucy, svegliaa!! D:
Rinnovo i complimenti e alla prossima!! <3<3 :D

13/09/12, ore 18:24

Mannaggia a te Lucy!  Perchè sei scappataaaa T-T
Beh si attendevo con ansia questo capitolo! Era ora dannazione u.u però non doveva finire così! T-T
All'inizio mentre leggevo non capivo come si sarebbero baciati vista la situazione in cui si era trovata Lucy la mattina quindi è stata un pò una sorpresa per me! Però devo dire che non poteva andare diversamente... Lucy era debole in quel momento e non riusciva più a mentire a se stessa e quindi è caduta in una delle sue più grandi tentazioni: Natsu.
Ha lasciato perdere la logica e tutto il resto e non poteva di certo accettarlo una tipa come lei :/
Spero che però possa rifarsi... soprattutto per quel povero Natsu lasciato lì XD

13/09/12, ore 16:44

Natsu....Natsu.... *^* quanto è passionale Natsu *^*
LO VOGLIO IO NATSU!!! *^*
E' talmente innamorato da non essersene nemmeno accorto quel baka secondo me :D per non parlare di Lucy...ma diciamo che lei è giustificata dall'improvviso arrivo del padre e quindi un po' di confusione in testa può pure averla :D
Ma Natsu...mamma mia quanto è passionale *^* Va dritto al sodo lui :3 Non vedo l'ora di continuare a leggere *^* Che farà con la bella biondina? :3 Ormai entrambi si sono scoperti :3
Al prossimo capitolo ;)

13/09/12, ore 16:19

Meno male che hai postato il capitolo volevo proprio rilassarmi dopo una pesante giornata...
Rilassarsi si fa per dire!! Mi ha fatto innervosise!! Che stronzo jude! Vabbé tralasciando questo dettaglio
cioccolato cacao caramello (e chi più né ha più né ha metta) Natsu è diventato un pasticcino!! *____________*
Mi è piaciuta tantissimo la scena del bacio <3 FINALMENTE!! XD
Natsu sei un porcello capisco la cosiddetta necessità ma non puoi metterti a toccarla nel corridoio davanti a qualcuno (perché dubito che erano soli C: )sennò a che servono i bagni?! XD
Sto troppo fantasticando su questa coppia! É a dir poco stupenda *w*
Chissà come si comporteranno a casa d'ora in poi quando non ci sarà gildrats (grande uomo <3 ) è.é
In conclusione pretendo anche una donna per gildrats xD
Un grande bacione e a presto! :)))
By Dana :3

13/09/12, ore 16:15

Povera Lucy che brutto sogno e che padre Str..o, non ha ancora capito che non ha usato Natsu ma che lo ama tanto ( lo spero!!)....Natsu tu la seguirai vero????? Guarda che se non lo fai uccido l'autrice di questa storia!!! XD!!! *___*

13/09/12, ore 15:47

KYAAAAA~
Si sono baciatii! SIIIIIIIIIII *^*
E' stato bellissimo, mentre leggevo mi immaginavo la scena *Q*
Mi dispiace Lucy per quello che sta passando..MA SANTO CIELO! Come fai a lasciarmi dopo che ti ci sei attacata! D:
Bah..io proprio non ti capisco Lu!
*fine sclero*
Jude devi morire! Ti maledico ancora! BAKAAAAAA, DEMONEEEEE @________@
Uccidetelo, squartatelo, bruciatelo! Fategli tutto quello che volete!
Il capitolo è molto chiaro e scorrevole, brava come al solito :D
Il coniglietto insaguanato è troppo carino :3 Ti sembrerò strana per farmi piacere certe cose, ma li adoro *w*
Ho qualche brutto presentimento riguardo il sogno di Lucy ç________ç
Aspetto il prossimo capito <3 <3
Cristall_
P.S. il pigiama di Gildarts regna! U.U x3

13/09/12, ore 14:58

NUUUUU ç_ç povera Lucy è in piena confusione Judeeee che padre cattivo ç_ç stai usando tua figlia per arrivale a quella maledetta valigetta e alla pergamena, vergognati!!! è.é ... comunque *_* capitolo stupendoooo >.< nn vedo l'ora di leggere il prossimo Lucy e Natsu che finalmente si baciano *_* waaa ci voleva ormai si mangiavano con gli occhi XD hahaah XD .... alla prossimaa *_*

13/09/12, ore 13:56

°A° *muore per la scena del bacio*
*resuscita*
wah!! *^* finalmente li hai fatti baciare u.u  ora la mia vita è completa
Nuooo °--° Lucy , non mi abbandonare Natsu così D': poveretto!!
ok! ora il nostro caro Jude Heartphilia mi sta su i nervi!!! grr